mercoledì 26 novembre 2014

Recensione Monster high Operetta I love accessories

Ciao a tutti!
Eccomi qui con la recensione di Operetta I love accessories! Ho acquistato questa bambola con il monster high magazine di Ottobre oltre a lei era in vendita anche Skelita Calaveras (che però non ho preso).
Adoro questa bambola soprattutto per il suo stile rockabilly anni 50 che un po mi rispecchia; con questa ho tre bambole di Operetta (le altre due sono la basic e la roller maze).
Iniziamo con l'analizzare il suo look:




Cominciamo dal viso: il trucco degli occhi è rosa e beige con una riga di eyeliner ben marcato.
Sulle labbra ha come sempre il suo rossetto rosso fuoco. Sul lato destro del viso ha un mono orecchino davvero singolare a forma di chiave di violino.
L'acconciatura è data da una semplice coda, e nella parte superiore da una frangia bombata e una cotonatura tipiche degli anni 50; il tutto è legato da un nastrino lilla di tulle.





L'outfit come ho già detto è proprio in stile rockabilly. Presenta una camicetta nera di raso dove nella parte superiore sono raffigurate delle ragnatele contornata da questo colletto lilla; nella parte inferiore c'é un fiocco sempre lilla.
Indossa poi dei pantaloni a righe lilla dove sono raffigurati dei dadi. Sulle braccia ha come sempre il suo tatuaggio e sul viso il suo caratteristico decoro.





Le scarpe sono dei semplici sabot lilla con il tacco bianco.


La bambola come dice il titolo ha dei specifici accessori. Una borsa bianca con rappresentate delle note e la chiave di violino rosse (apribile); Una pochette a forma di tastiera di pianoforte lilla (non apribile) e il suo classico accessorio da occhio bianco che va inserito nell'orecchio senza orecchino. Inoltre ha il piedistallo e la spazzola.

Penso che sia una bambola davvero bella poi mi piace il fatto che abbia questi accessori intercambiabili quindi la consiglio agli amanti di questa bambola per questo motivo. Non la vedo molto adatta a una bambina perchè questi accessori si possono perdere in un batter d'occhio ma per noi collezionisti è un pezzo da non farsi scappare.
Io l'ho presa come ho detto con il monster high magazine ma potete trovarla sia su Amazon che su Ebay.
Spero come sempre che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia. Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.




Nessun commento:

Posta un commento