sabato 15 novembre 2014

Recensione Monster high Viperine Gorgon frights camera action

Ciao a tutti! Come promesso eccomi qui a recensirvi una delle ultime bambole che ho acquistato.
Lei è Viperine Gorgon frights camera action delle Monster high. Figlia della gorgone è una bravissima Make up artist e la possiamo vedere nel film Monster high frights camera action uscito questa primavera.
Ma passiamo al suo look:
Secondo il mio parere ha uno stile molto simile a quello Hippie anni 70 questo per una serie di elementi che la caratterizzano dalla corona sulla testa ai disegni nell'abito, possiamo dire una vera figlia dei fiori.


Sul viso presenta un paio di occhiali rosa davvero singolari attornati da serpenti persino nelle aste e nella parte frontale (elemento importante che possiamo trovare in tutto il suo abbigliamento).
Le labbra sono rosa gli occhi pure e sulla fronte possiamo notare un accenno di squame sempre rosa.



Come possiamo notare la bambola ha un acconciatura davvero particolare, ha questi boccoli rosa davanti, dietro ha una chioma davvero folta di capelli biondo chiaro e presenta una struttura di serpenti rosa che le spuntano dalla nuca. Sulla parte superiore della testa ha questa specie di corona-serpente come ho detto molto simile allo stile hippie.
L'abito è molto semplice ed è decorato con fiori (come avevo detto questa è hippie sul serio) e una medusa stile Caravaggio. Le maniche presentano il simbolo della pace, fiori e da qualche parte ci sono anche i suoi amati serpentelli. Alla fine del vestito ha una graziosa balza azzurra. Sul petto ha poi una collana che rappresenta un groviglio di serpenti.

Ai piedi indossa un paio di stivali rosa; nella parte superiore presenta dei serpenti e nella parte inferiore ci sono rappresentati dei denti aguzzi.

La bambola arriva con una valigetta da trucco, una palette di trucchi e un pennello e naturalmente con spazzola, piedistallo e diario.

Questa bambola mi piace moltissimo, trovo che sia davvero originale e molto dettagliata nei particolari. Quindi se non ancora l'avete mi sento di consigliarvela. La potete trovare ovunque visto che ultimamente le stanno svendendo a prezzi davvero convenienti per far spazio alla serie delle Freaky fusion.
Di questa linea ho preso anche Honey Swamp che sarà la prossima che recensirò.
Spero che questa recensione vi sia stata utile! Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.






Nessun commento:

Posta un commento