lunedì 29 dicembre 2014

Recensione Ever after high Blondie Lockes thronecoming.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Lei è Blondie Lockes Thronecoming della Eah, è la figlia di Riccioli d'oro, è una Reale, va matta per il porridge e tiene molto ai suoi riccioli che lega sempre con un fiocco celeste. Di questa Linea ci sono anche Apple White, Raven Queen e C.A Cupid. Io ho deciso di prendere lei perchè ero alla ricerca di una Blondie (e questa versione mi piace un sacco) e perchè non ho trovato C.A Cupid che era la mia altra preferita di questa linea. Le nostre amiche sono vestite di tutto punto per partecipare alla festa del trono e il tema di quest'anno è maschere nella foresta incantata.
Iniziamo con la descrizione:




Cominciamo dal viso che trovo davvero grazioso.
Blondie ha una pelle davvero chiara. Ha gli occhi azzurri con un trucco rosa perlato che sfuma verso un bianco brillantinato con una riga di eyeliner nero. Sotto agli occhi sono disegnati dei diamanti azzurri (anche sopra all'occhio sinistro ma non si notano molto perchè sono coperti dalla frangia). Le labbra sono fucsia con tre pallini bianchi come a farci capire la presenza di un gloss brillante.







I capelli sono biondi con all'interno dei filamenti oro. Ha un acconciatura davvero singolare dedicata ai suoi amici orsi infatti se la guardiamo bene sembrano davvero delle orecchie da orso e poi come vedremo il suo intero outfit richiama interamente gli orsetti!!
Alle orecchie porta dei pendenti blu con piccole pietre incastonate.




















Sulle braccia sono disegnati dei guanti lunghi blu e su entrambe ha dei bracciali oro con scolpiti dei fiocchetti, sul braccio sinistro all'altezza del polso ha un altro bracciale più grande oro con dei fiori giallo pastello.
Sul collo ha un diadema sempre oro tutto decorato che si estende anche sulle spalle e caratterizza questo bellissimo abito infatti lascia passare le due spalline pelose di color marrone a richiamare un'altra volta i suoi amati orsetti.




















Trovo che questo abito sia davvero bello e particolare.
Partiamo dal corpetto che come ho detto ha delle spalline di pelo, sul davanti ha un'arricciatura trasparente con dei puntini oro bordata di nero ed è tutto azzurro con dei decori bianchi.
La gonna è davvero la parte migliore, è formata da tre strati il primo è fatto di raso blu tutto decorato da cuori, orsetti e fiocchi blu e oro con un piccolo fiocchettino nero. Il secondo strato è fatto di organza trasparente decorata con dei puntini  e fiocchi oro. Il terzo strato è fatto di fodera gialla. Come potete vedere questa gonna è davvero voluminosa. Penso che l'abito sia la bellezza di questa bambola.
 

Ai piedi ha dei sandali blu con tacco alto decorati con fiocchi blu e un fiocco oro.




La bambola arriva con il diario-segnalibro dove all'interno spiega come è arrivata alla pettinatura finale e mostra tutte le altre Eah della linea.
La spazzola-chiave, la maschera con cui è andata alla festa che è oro e rappresenta il muso di un orsetto, ha un fiocco a entrambe le orecchie, un fiocco azzurro sulla testa e un piccolo diamante a forma di goccia sulla fronte.
La borsa è rotonda di color azzurro con tre fiocchetti oro davanti e un manico oro (sembra che questa borsa abbia subito la tecnica dell'invecchiamento). E naturalmente il piedistallo che è a seduta per facilitare la stabilità della bambola e poi sarebbe stato davvero difficile mettere uno di quelli normali per il volume del vestito.






In conclusione, questa bambola la straconsiglio perchè è davvero bella e particolare e non solo questa ma tutte di questa linea.
Io l'ho presa al carrefour ma la potete trovare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento