sabato 6 dicembre 2014

Recensione Ever after high Madeline Hatter

Ciao a tutti! Eccomi qui per recensire la mia seconda Eah la prima è stata Apple white (che forse non recensirò perchè ho in mente qualcos'altro che vi racconterò poi sotto :)).
Lei è Madeline Hatter la figlia del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie, un personaggio un po' fuori di testa, beh non per niente è la figlia del più matto in assoluto, ha una passione sfrenata per il tè e sogna di aprire una sala da tè e di cappelli tutta sua è inoltre una ribelle non si era capito vero?! :)
Ma passiamo al look che è completamente incentrato sul momento del tè.




















La prima cosa che mi sento di farvi notare sono le sopracciglia belle visibili e spesse (questa è una caratteristica di tutte le eah). Gli occhi sono azzurri e hanno un trucco rosa chiaro tendente al fucsia; le labbra sono fucsia con dei puntini bianchi nel labbro inferiore. Alle orecchie porta degli orecchini oro a forma di cucchiaino (piccolo sipario: avete presente il leprotto bisestile in Alice in wonderland di Tim burton in cui lo dice scandendolo in modo davvero divertente?). I capelli sono ricci fucsia e verde acqua poi sulla testa porta questo cerchietto a base blu raffigurante una tazza fucsia con decori oro dove c'è persino la bustina!




















Passiamo a come è vestita.
Ha un abito davvero grazioso che riprende un po' tutti i colori che caratterizzano sia lei che il padre.
Sulla parte superiore ha delle spalline fucsia con un corpetto bianco con filamenti oro e un fiocco azzurro che circonda tutta la vita.
Nella parte inferiore ha una gonna fucsia con dei decori sempre oro che raffigurano quelli che sembrano grappoli d'uva e gigli fiorentini. Nella seconda balza ci sono righe bianche e azzurre e l'ultimo strato è di tulle con dei glitter oro. Al collo porta una collana di perle con davanti un fiocchetto oro. Alle mani porta dei guanti azzurri a pois bianchi con dei polsini bianchi che riprendono sempre il discorso del tè.


















Sulle gambe ha queste bellissime calze collant bianco perlato con dei pois sempre azzurri.
Le scarpe sono molto simili a delle tazze, sono bianche con dei decori oro sulla parte superiore e hanno dei tacchi oro arricciati come se fossero dei manici da tazzina e un plateau oro.
Madeline Hatter non è alta come le altre eah ma è più piccola come Kitty cheshire (che sicuramente prenderò).


La bambola arriva come tutte le eah con il diario-segnalibro dove all'interno è raccontato qualcosa sul personaggio, sulle amiche e sull'inizio della scuola. La spazzola-chiave con il logo della eah, la borsa che nel suo caso è una teiera a righe oro/azzurre (apribile) e naturalmente con il piedistallo.

Adoro il mondo di Alice nel paese delle meraviglie e di certo non potevo farmi scappare la figlia del mitico cappellaio, questa bambola mi piace molto e restando in tema penso che prenderò anche Kitty Cheshire (la figlia dello stregatto) e Lizzie Hearts (la figlia della regina rossa).
Quindi vi consiglio di prenderla se non l'avete ancora fatto la potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su ebay.
La cosa che vi dovevo dire è che mi sono iscritta alla Kawaii Box (potete trovare tutti i dettagli qui: http://www.kawaiibox.com/) per due mesi quindi recensirò tutto quello che troverò nella scatole che riceverò, quindi appassionati dello stile Kawaii non lasciatevele scappare! Poi conto di recensire le bambole che mi verranno regalate a natale e altro.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile.
Alla prossima recensione!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento