giovedì 15 gennaio 2015

Recensione Lalaloopsy Toffee Cocoa Cuddles!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi per recensire Lalaloopsy Toffee Cocoa Cuddles. Lei è dolcissima, ama dare tanti abbracci e li da molto spesso. Toffee ama le caramelle, i volant e scrivere messaggi dolci, ma arrossisce molto facilmente quando ne riceve. Il suo nome è ispirato a quei cioccolatini di caramello ricoperti di cioccolato.
E' stata cucita l'11 Giugno e creata da una scatola di cioccolatini.




















Cominciamo con la descrizione:


Partiamo dal viso: Ha gli occhi-bottone marrone cioccolato con le ciglia nere ed è l'unica ad averli di questo colore. Sulle guancie ha due cuori rosa e ha la bocca tratteggiata tipica delle Lalaloopsy sempre sorridente.
I capelli sono color magenta e sono raccolti in due codine davvero graziose; su entrambe le codine ha un fiocchetto rosa.



















Il vestito è la cosa che mi piace di più, ricorda proprio le sue caratteristiche cioccolatose!
E' formato da due strati: Il primo è fatto di raso rosa con dei pois marroni e un bordo di merletto marrone;
il secondo è fatto di poliestere e velluto fucsia decorato con questa cucitura tratteggiata di color rosa con un bordo di organza bianca trasparente. Alla vita ha un nastrino di color marrone e il colletto è fatto con un merletto bianco. Le maniche sono fatte di cotone a strisce bianche e rosa.
Sul corpo come in tutte le Lalaloopsy ha disegnato un paio di mutandine rosa dove nella parte dietro troviamo un cuore, in questo caso fucsia con scritta la data in cui è stata cucita.
Una cosa importante da dire è che la testa è movibile (questa è una funzione tipica delle Lalaloopsy) così come le braccia e le gambe infatti può rimanere seduta ed è molto posabile per fargli mille foto!!


Ai piedi porta un paio di calzine bianche un po' stile sweet lolita e un paio di scarpe aperte rosa con tre cinturini fucsia (sono interamente in plastica e removibili come il vestito).



Come ho già detto nel scorso post le Lalaloopsy arrivano con un animaletto; in questo caso si tratta di un cagnolino di cioccolato. Anche lui ha gli occhi-bottone e sul occhio sinistro possiamo notare un cuoricino tratteggiato. Ha delle guancie rosa e al collo porta un fiocco rosa.
Il particolare divertente è che ha un orecchia mangiucchiata!! ^^















Arriva con lei anche un poster (scusate per gli evidenziatori ma questo poster non ne voleva sapere di stare fermo) dove da una parte ci sono i personaggi della linea di cui fa parte, mentre dall'altra parte c'è una sua foto con raffigurata Toffee e il suo cagnolino, la sua casa e la posta delle lettere che riceve come vi ho detto all'inizio.E sparsi qua e là possiamo notare anche dei cioccolatini e dei fiori.

Ho desiderato per tanto tempo poter comprare questa Lalaloopsy e pochi giorni fa l'ho trovata per caso in un negozio nel mio paese.
Trovo che sia davvero bella e particolare quindi ve la straconsiglio. La potete trovare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
La prossima recensione potrebbe essere la Kawaii box di Gennaio o qualcos'altro che ho già in mente!
Voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono, diventate sempre di più ogni giorno! Grazie!!! ^^
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento