sabato 28 febbraio 2015

Recensione Kawaii box di Febbraio 2015

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui! Oggi vi recensirò la Kawaii box di Febbraio 2015 la penultima della mia prova da tre scatole. Devo dire che questa Kawaii box non mi ha entusiasmato più di tanto, mi è piaciuto giusto qualcosina che adesso vi dirò! ^^
Iniziamo:




Come potete notare dalla foto sul pacco al posto del classico adesivo con la scritta Kawaii box questa volta è presente una stampa a nastro fucsia con un fiocco viola e la scritta Kawaii Box anch'essa stampata.












Panoramica degli oggetti trovati nella scatola di questo mese.














Ecco tutti gli 11 oggetti in particolare.








Contiene:


- Una confezione di post it e sticker rosa e bianchi da inserire all'interno dei libri per scrivere appunti.
I post it nella parte superiore hanno delle fragole e dei pois mentre sugli sticker sono presenti delle testoline di bambini con dei cappellini a fragole.
- Un'agendina rosa a pois bianchi con tanto di fiocchetto rosa scuro con pois verdi, molto utile per prendere appunti.
- Una molletta ferma fogli a forma di pastello azzurro.
- Una penna con alla sommità una coroncina oro di color rosa a pois arancioni, è blu e la punta è davvero molto fine!^^
- Un astuccio azzurro dove sul davanti è scritto cute animal friend e a quanto pare i soggetti sono il gatto e
l'orsetto che ci sono sia sull'astuccio che su tutti gli oggetti che contiene.
All'interno ci sono un temperino, una gomma, tre matite, un righello e un calendario dove segnare le materie scolastiche nei vari giorni della settimana.





- Una confezione di adesivi per decorare le foto.
- Un nastrino bianco con disegnati tanti gelati alla menta, al cioccolato e alla fragola (almeno i colori sono quelli!^^).
 Molto utile per qualsiasi uso.







 - Un paio di calze bianche a pois neri con un fiocco rosso (troppo piccole per il mio piede, le ho subito rifilate a mia sorella!^^).
- Un ciondolo per cellulare squishy a forma di panda (ecco questo mi è proprio piaciuto!).
- Un portachiave-portamonete di Alpacasso rosa con un fiocchetto sempre rosa su un orecchio, lo trovo davvero bellissimo, il mio oggetto preferito in questa kawaii box!









- Una confezione di Pocky Panda al gusto sembrerebbe stracciatella, non li ho ancora assaggiati ma credo lo farò presto.
















 All'interno ci sono sempre le due famose cartoline della Kawaii box e di Blippo il negozio online di prodotti kawaii.










Questa volta sulla cartolina che si trova aprendo la Kawaii box c'è la scritta "Keep cozy and stay kawaii" che significa state caldi e rimanete kawaii.








In conclusione questa Kawaii box come ho detto non mi ha sorpreso tantissimo diciamo che è accettabile.
Se volete iscrivervi il sito è questo: http://www.kawaiibox.com/ dove trovate tutte le informazioni in merito.
La prossima recensione saranno i My little pony Pop Applejack e Pinkie pie.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.











Nessun commento:

Posta un commento