domenica 10 maggio 2015

Snack orientali che ho assaggiato: parliamone insieme!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con un'altra recensione lampo. Vi parlerò degli snack orientali che ho provato negli ultimi tempi e che mi sono piaciuti molto! Qui ve ne propongo alcuni ma ne ho degli altri da assaggiare e di cui vi parlerò sicuramente in un'altra recensione.
Iniziamo!





- NERUNERUNERUNE DIY CANDY - Di questo vi ho già parlato e se volete saperne di più e non lo avete ancora fatto guardate la mia recensione qui: Recensione Nerunerunerune diy candy












- RILAKKUMA RICE CRACKER - Di questi ne ho mangiati 3 pacchetti, due trovati nella Kawaii box di Gennaio e uno omaggio dell'acquisto su Blippo.com.
Hanno un gusto di riso affumicato e sono ben saporiti insomma mi piacciono tantissimo e mi dispiace che siano finiti, ma appena potrò ne comprerò degli altri, insomma ve li consiglio se potete comprateli sono davvero mitici!!
Come vedete nella foto i biscottini sono a forma di orsetto e sulle confezioni e disegnato sempre Rilakkuma in diverse pose!
Potete acquistarli su www.blippo.com









- WAFER ROLL IMEI - Ho acquisto questi wafer in un negozio di prodotti orientali e devo dire che sono davvero buoni.
Io li ho presi al cioccolato ma c'erano anche al gusto di latte.
Sono davvero molto friabili e hanno un sottile e gustoso strato di cioccolato all'interno.
Quando li avrò finiti ne prenderò sicuramente un'altra scatola;
se avete un negozio di prodotti orientali nella zona correte subito a prenderli, ve li straconsiglio!










In queste foto la confezione che li contiene e i nostri wafer rolls in dettaglio. ^-^




- POCKY PANDA - Questi sono stati i primi pocky che ho assaggiato e devo dire che mi sono piaciuti un sacco!
Hanno un gusto davvero dolce, adoro lo stecco di biscotto e nella cremina bianca ci sono anche dei piccoli pezzetti di cioccolato come la stracciatella.
Purtroppo non li ho trovati da nessuna altra parte, ma ho potuto assaggiarli perchè erano nella kawaii box di Febbraio e sono acquistabili sempre su www.blippo.com


In conclusione penso che gli snack che vi ho elencato sono davvero buoni quindi come vi ho detto ve li consiglio e sicuramente a riguardo vi farò tante altre recensioni.
Ho deciso di acquistare la Kawaii box di Maggio e quindi sarà una delle prossime recensioni! Se vi interessa rimanete collegati!
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! Grazie per continuare a seguirmi!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
 




Nessun commento:

Posta un commento