mercoledì 8 luglio 2015

Vi presento la mia collezione di Gorjuss - Santoro London!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di una mia grande passione gli oggetti di Gorjuss di Santoro London infatti ho una piccola collezione sempre in crescita di questo meraviglioso brand in più vi racconterò anche di una gentilezza che mi hanno fatto proprio negli scorsi giorni.
Iniziamo col dire che Santoro London è un brand londinese che ha ricevuto davvero molti riconoscimenti è ben conosciuto a livello mondiale e le sue collezioni principali sono: Mirabelle, Gorjuss, Scottie Dogs, 101 Ways, Raining cats, Tutti Cuti, Kori Kumi e molte altre per vederle tutte vi consiglio di visitare il sito ufficiale: http://www.santoro-london.com
Nelle foto capirete subito che mi sono letteralmente innamorata della collezione Gorjuss, ho anche delle lime da unghia della collezione Scottie dogs.
Adoro le ambientazioni, i colori, gli oggetti utilizzati per impreziosire il soggetto che caratterizza gorjuss e naturalmente la raffinatezza degli accessori e degli oggetti di questo bellissimo brand.
Iniziamo! Eccovi qui la mia collezione!!


Eccovi una foto di tutta la mia collezione, come vedete ci sono cose di diverse linee.
E' composta:

 


















- Questa è un'agendina della linea Ladybird. Io la trovo molto bella è tutta decorata con un merletto bianco e sul davanti possiamo vedere la nostra Gorjuss vestita davvero in modo grazioso, la chiusura è formata da un tassello in eco-pelle beige. Sul retro ci sono due bottoncini oro con la scritta gorjuss, il nostro personaggio e un cuore.







All'interno ha delle pagine bianche con delle righe e sul lato di ogni pagina c'è il nostro personaggio





                                          






Ha anche delle pagine fucsia con delle farfalle su un lato e con vaso con un tulipano sull'altro.










Questo è un biglietto da auguri della linea Ruby, vi confesso che questa è la mia linea preferita adoro lei vestita in questo modo e cosa che non vi ho mai detto adoro i gatti soprattutto quelli neri!!
Naturalmente questo mi è stato regalato e ha anche la busta che è di un leggero color crema.









Questa è una scatolina portaoggetti della linea Fairy Lights infatti la nostra bambolina è circondata da piccole lucine.










Questo è l'interno della scatola dove sotto al coperchio c'è la scritta santoro's gorjuss e nel fondo della scatola la minitura della bambolina che era sul tappo, come vediamo il pezzo sotto è di un leggero rosa pastello e l'interno ha una fantasia floreale sul nero.























Questi due quaderni sono della linea The balloon e Fairy lights come la scatolina.
Sono davvero molto belli e decorati in stile gorjuss, molto utili per la scuola, li adoro.
Sul davanti vediamo la nostra bambolina in due diversi look mentre sul retro due polaroid con le foto in miniatura.









Questa gomma è della linea new heights e vediamo la nostra bambolina in piedi in equilibrio su una pila di libri, non so se riuscirò mai ad utilizzarla mi piace troppo!! ^-^
Sul retro la scritta New Heights.





Queste sono la penna in gel e la portamine sempre della linea Ruby la mia preferita!La portamine ha una piccola gommina nella parte superiore e la penna scrive di colore viola.Sono davvero graziose e mi piacciono un sacco; la penna è disponibile in altri colori. 









 




Foto in dettaglio dei disegni.











Questa pochette color rosa antico sempre della linea Ruby.
Ha sul davanti il disegno caratteristico della linea (come abbiamo ormai già visto) e un bel fiocco marrone.










Internamente è molto ampia, ha un piccolo taschino ed è decorata con un motivo a righe.













Questa è la borsa simbolo della passione per la linea Ruby, in poche parole io amo questa borsa!!!!
Rispecchia me stessa al cento per cento ed è comodissima infatti all'interno è molto ampia e può essere portata sia a mano che con la tracolla in dotazione.
Nelle due immagini vedete il davanti e il retro! ^-^






All'interno ha questo motivo a righe ed è molto ampia come vi ho detto infatti ha tre taschini!







Questa borsa sul davanti aveva un portachiave di feltro nero a forma di gatto, purtroppo girando per Milano si è staccato e quindi l'ho perso, disperata mi sono subito affidata al servizio clienti del sito:
http://www.santoro-london.com/index.php e loro mi hanno subito aiutata offrendosi di inviarmi gratuitamente un altro gattino e così è stato dopo soli due giorni è arrivato questo:





Dentro a questa bellissima busta con tanto di etichetta a tema ho trovato il mio nuovo gattino da appendere alla mia borsa.
Sono stati davvero troppo gentili! Grazie Santoro London!!!!






In conclusione questa è la mia collezione di oggetti Gorjuss. Io ho acquistato il tutto in negozi di cartoleria e negozi di abbigliamento (united colors of benetton per quanto riguarda la pochette) ma se voi volete acquistare è disponibile anche un shop online a questo sito --> http://www.santoro-london.com/shop/.
Voglio ringraziare ancora Santoro London per avermi aiutato!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento