mercoledì 9 settembre 2015

Recensione acquisto su Blippo. com! #2 ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di un altro acquisto che ho fatto su blippo.com, come vedrete ho acquistato ben due cose di Rilakkuma perchè come vi avevo detto qui nei dintorni non ho trovato ancora niente e l'unico modo per avere qualcosa di questo bellissimo personaggio è di acquistare su internet! ^-^
Iniziamo!!






La prima cosa che vi mostro è questo piccolo peluche di rilakkuma che mi è piaciuto tantissimo anche se è davvero molto piccolo.
Ha un pendaglio ed è possibile attaccarlo a borse e astucci.
Finalmente ho anche io un piccolo Rilakkuma! ^-^













Sul retro del peluche c'è come decorazione una zip finta.
Vi lascio il link diretto --> mini rilakkuma charm
Se vi piace Rilakkuma e ne volete portare sempre uno con voi, correte ad acquistarlo!!









La seconda cosa che ho acquistato è lo squishy di Rilakkuma.
E' il secondo che possiedo infatti ho anche quello a forma di pancake che vi ho mostrato in una recente recensione.
Come vedete è raffigurato Rilakkuma a forma di coppetta di gelato, suppongo alla vaniglia, con tanto di glassa al cioccolato e spumino di crema rosa.
Devo dire che ho notato che gli squishy di Rilakkuma non sono molto morbidi ma sono lo stesso carini e questo nella mia collezione non poteva mancare.
Tramite il pendaglio verde si può appendere al cellulare o alla borsa ecc.^-^
Link diretto --> rilakkuma squishy ice cream charm




La terza cosa che ho acquistato è questa portamine di Hello Kitty che ho preso per fare un regalo.
La trovo carina anche se è molto fine.
E' di colore azzurro con dei pois bianchi, gialli e rosa ma era proposta anche in altri colori.
Al centro vediamo un piccolo cameo con all'interno raffigurata Hello Kitty vestita da principessa.
Alla sommità c'è un ciondolo di Hello kitty vestita con abiti azzurri.







Foto in dettaglio dello charm e del cameo al centro della penna.
Link diretto ---> hello kitty mechanical pencil








Il quarto e ultimo acquisto sono questi orecchini a forma di cono di gelato con tanto di ciliegine e una glassa con tanti zuccherini rossi, rosa e verdi.
Sono molto kawaii e mi sono subito piaciuti molto.











Come sempre nel pacchetto ho ricevuto le due cartoline di Kawaii box e Blippo.com.








In conclusione mi piace sempre acquistare oggetti kawaii su blippo.com perchè vendono tantissime cose belle e perchè la spedizione è gratuita!! ^-^
Trovate tutti i link diretti se volete acquistare anche voi quello che ho preso io, purtroppo gli orecchini che ho preso io in questo momento sono sold out ma sono disponibili nella versione gialla ---> http://www.blippo.com/other/beauty-accessories/kawaii-earrings/ice-cream-earrings-style-8.html
Se vi interessa guardate anche la recensione dell'ultimo acquisto che ho fatto su blippo.com, qui ---> http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/04/recensione-acquisto-su-blippocom.html
E se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts 
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile! Spero continuere a seguirmi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


 

Nessun commento:

Posta un commento