giovedì 22 ottobre 2015

Halloween, la mia festa preferita: ve ne parlo e vi mostro cosa ho comprato!

Ciao a tutti!
Oggi farò un post tutto dedicato alla mia festa preferita in assoluto: Halloween!
Mi piace tutto di Halloween, la storia, l'ambientazione che si va a creare e tutti i particolari che lo caratterizzano.
Purtroppo vivendo qui in Italia non posso festeggiarlo al meglio ma il mio sogno è quello di andare un giorno a festeggiarlo in America, come la tradizione vuole, andare casa per casa a fare Trick or Treat travestiti da qualsiasi personaggio e ricevere tantissimi dolcetti. In Italia purtroppo questa festa è per pochi, minimizzata a feste in locali che non hanno nulla a che fare con la tradizione.
Io di solito mi limito a mettere la mia zucca fuori casa, a decorare la mia stanza, a comprare oggetti e dolcetti in tema e a guardare un bel film horror!
In questo post vi mostro quello che ho acquistato fino a oggi in tema Halloween, non sono molte cose perchè non festeggiandolo al meglio non mi metto a spendere soldi su cose che di certo non utilizzerò ma è comunque qualcosa che mi è piaciuto comprare.
Pronti! Via!

La prima è questa zucca di cioccolato della Walcor che prendo ogni anno. Il cioccolato è molto buono e all'interno c'è sempre una sorpresina che però ho deciso di non farvi vedere perchè è alquanto imbarazzante, ogni anno ho la speranza di trovare qualcosa di bello all'interno ma alla fine sono sempre piccoli giocattoli senza senso.
Comunque l'idea mi piace e penso continuerò ad acquistarla!



Per me Halloween uguale dolcetti infatti qui vedete due sacchettini di cioccolatini tutti a tema Halloween sempre della Walcor.
La carta che li ricopre è sempre diversa caratterizzata da zucche, fantasmi, scheletri, occhi, frankestein e così via.
Mi piacciono tantissimo e penso che continuerò ad acquistarli!
Costo 0,99 cad








Il terzo acquisto è questo braccialetto che volevo da un sacco di tempo tutto pieno di teschi.
L'ho acquistato in un tutto un euro per 1,99 e mi è piaciuto subito, credo che lo userò di sicuro ad Halloween!













Qui la foto in dettaglio dei teschi.
Davvero bello e dettagliato! ^-^










L'ultimo acquisto è questo rossetto nero che ho preso per fare il trucco di quest'anno.
Ho in mente di fare un trucco da bambolina un po' "creepy" grazie ad un tutorial che ho trovato su youtube! Non vedo l'ora di sperimentarlo su di me.
L'ho acquistato a Chantal Store di Milano Cadorna che è un negozio che ha due punti vendita, uno che vende cose kawaii e uno che vende cose per halloween, abbigliamento dark, parrucche, extension e così via. L'ho pagato 3,50 euro e sono molto soddisfatta.






In conclusione questo è tutto per quanto riguarda i miei acquisti e il mio pensiero su questa fantastica festa, se acquisterò qualcos'altro farò un altro post.^-^
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Su creamiicandy.com
Utilizzate questo codice: SaraxxCreamiicandy483 per avere il 10% di sconto sul totale dell'acquisto, esclusi gli articoli già in saldo.
On creamiicandy.com
Use this code: SaraxxCreamiicandy483 to get the 10% discount on the total purchase, excluding items already on sale.
Alla prossima! Buon HALLOWEEN a tutti!!!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.












Nessun commento:

Posta un commento