giovedì 8 ottobre 2015

Recensione bambole di Masha e Orso Simba + Blind bag Masha e Orso casette!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di Masha e Orso o meglio delle bambole marchiate Simba appena uscite e l'ultima blind bag che trovate adesso in edicola.
Qualche volta quando non ho niente da fare mi piace fare zapping nei canali di cartoni animati e un giorno per caso mi sono imbattuta in Masha e Orso e mi piaciuto da subito tanto che penso di aver guardato la maggior parte degli episodi, in tre parole io amo Masha per la sua simpatia, il suo carattere vulcanico e anche se è un po' combinaguai; rompe sempre le scatole al povero Orso che in realtà vuole vivere la sua vita in pace ma che senza di lei non potrebbe vivere mille avventure.
Masha e Orso è un cartone animato che farei vedere ai miei figli perchè oltre che molto divertente è anche molto istruttivo.Tanto è stato il successo di questo cartone che ormai in giro si trova qualsiasi tipo di gadget e tra questi oltre a libri e oggettistica varia ci sono le bambole prodotte da Simba, singole oppure con tanto di playset e accessori per giocare. In edicola è esplosa anche lì la Masha e orso mania tanto che si trovano album di figurine e vere e proprie blind bag come vi ho già mostrato e che come vi mostrerò.
Dopo questa mia introduzione iniziamo!!!
LE BAMBOLE 


















Ho acquistato per prima quella con il vestito giallo a fiori bianchi, la trovo molto carina e molto somigliante al personaggio come vedete ha il suo foulard in testa in tinta con il resto del vestito e ai piedi che qui non si vede ha un paio di scarpine gialle.
La seconda è la Masha con il vestito con cui la vediamo sempre, come vedete anche lei ha il foulard in testa e gli occhi sono molto differenti dalla prima forse perchè è stata prodotta dopo infatti nella Masha con il vestito giallo gli occhi sono spalancati e poco espressivi mentre nella seconda gli occhi sono più espressivi ed esprimono contentezza! Anche lei ai piedi ha un paio di scarpette fucsia.
Ho provato a togliere il foulard e ho visto che i capelli sono proprio della lunghezza giusta insomma uguali a quelli che Masha ha nel cartone. Io le trovo molto belle e ben fatte voi cosa ne pensate?
Il costo è tra 5 e 8 euro per le singole e dai 12 ai 15 euro per quelle con i playset.

- Blind bag Masha e Orso le casette.
Ogni bustina contiene:
- 1 casetta
- 1 personaggio 3D
- 2 accessori
- 1 Booklet
In ogni busta si può trovare una casetta di Masha e Orso che sono: la casa di orso, il negozio di alimentari, il bar, la scuola, l'ospedale e il negozio di giardinaggio.
Costo: 3,50 euro.


Io ho trovato la scuola, in questa foto vi mostro l'interno dopo aver attaccato gli adesivi come ci spiega il booklet.
Come vedete sono raffigurate due librerie, una lavagna, una cartina, un quadretto, un mobiletto e una finestra con orso che guarda dentro.




Questo è l'esterno della casetta dove vediamo appunto l'entrata della scuola e il nostro orso alla finestra che sembra essere un po' arrabbiato.









Nell'altra parte vediamo il lupo e il coniglietto con tanti libri, un girasole, una casetta con un uccello e la scritta "amo la scuola".







All'interno della confezione c'è Masha in 3D vestita come nell'episodio in cui orso gli fa scuola a casa sua, una cartella rosa e un banco blu a cui ho attaccato un adesivo su cui sono raffigurati una gomma, una matita e un temperino.
Posso solo dirvi che Masha non è molto assomigliante al personaggio del cartone anzi le assomiglia poco e niente per 3,50 euro mi sarei aspettata qualcosa di più....



Nel booklet sono raffigurate tutte le casette che possiamo trovare.








Potete trovare le bambole di Masha e Orso nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su Ebay.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento