mercoledì 14 ottobre 2015

Recensione #barbielovestezenis!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di due acquisti che ho fatto da tezenis.
In particolare vi mostrerò due acquisti della linea che sta andando tantissimo in voga in questo momento cioè #barbielovestezenis, si perchè Mattel ha deciso di collaborare con Tezenis e insieme hanno fatto una linea tutta dedicata a Barbie. Gli articoli in questione sono: Reggiseni, slip, felpe, pigiami e magliette tutte a tema Barbie. Quindi capite bene che un'amante di Barbie come me non poteva di certo lasciarsi scappare una cosa del genere e quindi qui di seguito vi mostro tutto quello che ho comprato! ^-^
Iniziamo!!




Il primo acquisto è la maglietta con sopra disegnata Barbie in versione moderna (con il mold del viso come le bambole in vendita adesso) con in mano un cellulare pronta a scattarsi un selfie infatti la scritta in fucsia dice proprio facciamoci un selfie. Io adoro questa maglietta e appena l'ho vista non ho potuto resistere è splendida!!














 Il costo di questa maglietta è di 12,90 euro.










Il secondo acquisto è questo paio di culotte a sfondo rosa con su disegnati tutti i simboli caratteristici di Barbie tra cui rollerblade, cellulari, phon, spazzole, scarpe con il tacco rosa, rossetti rosa e tante scritte Barbie color bianco e fucsia.
La cosa carina è che nella parte superiore ha un piccolo bottoncino a forma di rossetto rosa, davvero carino! ^-^






Il prezzo di queste culotte è di 5,90 euro, secondo me un prezzo abbastanza ragionevole!








Questa è stata una recensione molto breve ma dovevo mostrarvi e farvi conoscere questa linea a edizione limitata che è davvero ben fatta e anche molto apprezzata da quello che ho potuto vedere in giro. A me piace tantissimo e a voi?
Spero che questo post vi sia utile, che vi piaccia e spero che continuerete a seguirmi!! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Su creamiicandy.com
Utilizzate questo codice: SaraxxCreamiicandy483 per avere il 10% di sconto sul totale dell'acquisto, esclusi gli articoli già in saldo.
On creamiicandy.com
Use this code: SaraxxCreamiicandy483 to get the 10% discount on the total purchase, excluding items already on sale.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento