mercoledì 2 dicembre 2015

Recensione Lorna McNessie Monster Exchange - Monster High

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò Lorna McNessie della linea Monster Exchange. Lorna è la figlia del mostro di Loch ness e appena l'ho vista mi è piaciuta molto per la sua statura infatti è piccola come Twyla, per i suoi bellissimi capelli rossi (adoro le bambole con questo colore di capelli) e per il suo stile un po' British.
Lorna ha 14 anni e si è trasferita dalla scuola di Rotland alla Monster High perchè a causa del suo amore per la fotografia ha messo un po' in pericolo la sua famiglia, la sua attività preferita è il "Photobombing" cioè si mette in posa nelle foto degli altri e si intromette in questo modo nello scatto, ormai è un esperta e trova sempre dei modi nuovi per includersi nella foto anche se tutto questo non è approvato dalla sua famiglia perchè la vorrebbe lontana da occhi umani.
E dopo questa mia introduzione iniziamo!!!



Partiamo dal viso che è molto bello, adoro tantissimo il suo viso che sembra quasi glitterato.
Ha gli occhi verdi e come trucco ha un ombretto rosa e uno grigio sfumato su tutto l'occhio, le labbra sono color corallo con sopra disegnati dei dentini bianchi e ha delle sopracciglia arancioni marcate.







I capelli sono lunghi e mossi fino a metà schiena e sono di colore arancione carota (anche se qui non si vede bene) nella parte inferiore mentre nella parte superiore sono di un rosso ramato raccolti in una codina alla sommità della testa che si divide in quattro boccoli.











Ecco i capelli come sono dietro.














Sulla parte sinistra della testa ha applicato un basco con fantasia scozzese, io se devo dire la verità avrei preferito fosse più grande e centrale e non così perchè se viene rimosso non può essere più riapplicato!










Sull'orecchio destro ha un mono orecchino a forma di mostro di Loch ness che trovo davvero carino, come vedete le orecchie sono proprio da mostro marino.














Passiamo a come è vestita; indossa una maglietta rossa a fantasia quadrettata dove sulla parte centrale c'è una piccola trasparenza. Indossa una gonna a portafoglio a sfondo azzurro con una fantasia che raffigura sempre il mostro di Loch ness, tanti rombi e cuoricini rossi.
Ha poi una cintura nera intarsiata con delle decorazioni a rilievo che sfocia poi in due bretelle sempre nere borchiate.













Foto in dettaglio della cintura e delle bretelle.













Dietro ha la sua coda perfettamente in linea con il suo essere, mi piace davvero tanto! ^-^











Ha le squame su entrambe le braccia.












Ha le squame anche su entrambe le gambe, come vedete sono tenute ferme da degli elastici che non toglierò perchè si potrebbero perdere facilmente.











Ai piedi ha un paio di stivaletti aperti sul davanti di colore nero.











Hanno un tacco molto particolare infatti sembrano fatti di muro a mattoni a vista.








La bambola arriva con:




- Una borsa rossa dove sul davanti ha un mostro di Loch ness in rilievo e un motivo intarsiato nella parte bassa.

















E' apribile e all'interno si può mettere il piccolo passaporto che si trova nella confezione.


















- Il suo diario/passaporto è blu con il teschio della monster high e la scritta Rotland in rosa.











All'interno c'è l'artwork di Lorna che io trovo davvero molto bello e la sua descrizione.
Naturalmente arriva anche con spazzola e piedistallo!






In conclusione Lorna mi piace molto anche se io le avrei messo più accessori e qualche dettaglio in più e avrei magari messo un rossetto non dello stesso colore delle sopracciglia ma che facesse risaltare di più il viso.
Io l'ho presa al Carrefour per 16,45 euro ma voi la potete trovare su Amazon, su Ebay e ne negozi di giocattoli che hanno ancora delle Monster Exchange anche perchè in America sono già uscite le nuove che però si chiamano Brand-Boo Students e la mia preferita è Isi Dawndancer! ^-^
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia! 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

























Nessun commento:

Posta un commento