venerdì 15 gennaio 2016

Recensione/Unboxing Kawaii Box di Novembre 2015!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò tutto quello che ho trovato nella Kawaii box di Novembre 2015 che mi sono autoregalata per Natale.
Diciamo che non proprio tutte le cose che ho trovato mi piacciono ma prendere una Kawaii box è sempre una buona cosa; certo ogni volta penso che potrebbero mettere qualcosa di meglio dentro visto che costa all'incirca 17 euro (non sono pochi!) Quindi se siete interessati a prenderne una fate l'iscrizione di un mese così vi cancellate quando volete! ^-^
Iniziamo!

Questa è la scatola che contiene tutti gli oggetti che da quello che vediamo è rimasta uguale alle precedenti.
La scatola nel mese di Novembre conteneva 11 oggetti. ^-^












In questa foto vediamo la panoramica di quello che ho trovato nella scatola.












Contiene:



- Uno squishy emoticon a forma di panino con una faccina "sospirante" davvero molto carina.
Non è tanto morbido ma mi piace tantissimo poi di squishy di questo tipo ne avevo solo uno anche più piccolo quindi sono contenta di averlo trovato! ^-^
In alto ha uno strap phone nero.





- Questo plush toy a forma di piselli.
I pisellini si possono estrarre e sono davvero morbidi, mi piacciono tanto poi hanno uno strap phone formato da un cordino verde utile per appenderlo a borse e su altro.
Tutti e tre hanno una faccina kawaii davvero bella!! ^-^






- Questo portachiave di Harajuku.
Mi è piaciuto subito appena l'ho visto, è formato da un campanellino, un filo di perline, un arcobaleno e una catena tutto questo a colori pastello che variano dal giallo al verde al rosa!
La base del portachiave è viola e si può attaccare su borse o usare come portachiave!
Questo è stato sicuramente uno dei miei oggetti preferiti di questa box! ^-^




- Questa penna con un tappo a forma di stivaletto per la pioggia di colore rosa.
Sopra c'è la scritta "My favorite" e la punta è davvero finissima! Davvero molto utile e super kawaii!!



























- Questo calendario da tavolo del 2016! Davvero utilissimo anche questo è uno dei miei oggetti preferiti e poi è carinissimo perchè dentro su ogni mese c'è un diverso animale tra cui koala, pinguino e gattino!


- Questo biglietto di Natale con tanto di bustina azzurra. Trovo che sia abbastanza inutile visto che la box mi è arrivata dopo Natale ma non importa lo terrò di bellezza visto che è abbastanza carino e usarlo mi dispiacerebbe.























 
- Questa confezione di Pocky alla fragola. Non sono molto amante della fragola ma li proverò e vi farò sicuramente sapere se mi sono piaciuti in un prossimo post di assaggi.
La confezione è molto carina infatti dietro si può colorare il personaggio che caratterizza il fronte della scatola.






- Un'altra cosa super utile per me sono questi evidenziatori!
Sono caratterizzati da tanti animaletti musicisti e sono proposti nei 5 classici colori.











- Anche queste mollette mi sono piaciute tantissimo! Io adoro mettermi le mollette tra i capelli soprattutto quelle kawaii e queste sono perfette.
Sono due a forma di fetta di anguria e una a forma di ciliegia: le adoro!! ^-^

























- Questi stickers a tema natalizio sono bellissimi! Ultimamente ho iniziato a fare creazioni in resina e questi sono perfetti da utilizzare, vorrei fare magari un bel portachiave tutto a tema natalizio poi sono utilissimi da attaccare su quaderni e diari!! Come potete vedere dalle foto c'è babbo natale in diverse posizioni, alberi di natale, renne e regali.



- L'ultima cosa è questa piccola sacca portatutto
davvero molto utile per mettere all'interno diversi oggetti a scelta.
Non sono molto contenta che mi sia capitata questa avrei preferito questa: http://www.blippo.com/pink-bunny-draw-string-pouch-medium.html mi piace troppo questo coniglietto rosa...>.<





Sulla cartolina di questo mese c'è scritto "We wish you a kawaii xmas"
L'alberello kawaii è davvero bellissimo!!










Nella scatola ho trovato queste 4 cartoline, quella di Kawaii box, quella di kawaii distribution che è un nuovo sito sempre di cose kawaii che fa parte di Blippo.Vi lascio il link: http://www.kawaiidistribution.com/
la cartolina di Blippo e quella della Japan candy box!





In conclusione come vi ho detto ci sono state alcune cose che mi sono piaciute e altre meno ma è sempre bello prendere una di queste box e se ne volete sapere di più vi consiglio di andare sul sito http://www.kawaiibox.com/!
Quando potrò sicuramente ne prenderò delle altre da recensirvi e mi raccomando state collegati perchè qualcosa bolle in pentola e spero che tutto quello che ho in mente vada a buon fine!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



































Nessun commento:

Posta un commento