giovedì 18 febbraio 2016

Recensione Gashapon Sailor Moon - Collaborazione con www.bigbadtoystore.com

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una recensione lampo. Oggi vi recensirò dei Gashapon di Sailor Moon che mi sono stati gentilmente inviati dal sito http://www.bigbadtoystore.com che mi ha dato questa piccola collaborazione. Bigbadtoystore è un sito che vende figure, Pop Funko, bambole (Monster high, Living dead dolls ecc), My little pony, Mystery minis, figure, gashapon di Sailor Moon ecc.
Le spese di spedizioni sono molto basse rispetto ad altri siti americani e per questo motivo vi consiglio se dovete acquistare qualche figure di visitare questo sito perchè non ve ne pentirete! Il prezzo medio di spedizione è di 17 euro e vi posso assicurare che su altri siti è molto più costoso! Il pacco è arrivato in circa tre settimane!
Iniziamo!





Questa è la foto della scatola che conteneva i due gashapon!













Queste sono i due gashapon che ho ricevuto, sono della Bandai infatti Bigbadtoystore vende anche le figure e i gashapon della Bandai.
Io ho trovato:










Nella pallina verde ho trovato Sailor Uranus!
Come vedete è un piccolo portachiave con la statuina della nostra Sailor vestita come nella trasformazione. Ha la sua divisa bianca con i dettagli blu, il fiocchetto è giallo con un pallino verde all'interno.
I capelli sono biondi corti e sul viso ha un espressione arrabbiata quasi di sfida.
In mano ha la sua spada Space Sword che è uno dei tre talismani.
In alto ha un strap phone pallinato per appendere la nostra sailor!






 
Questo è il retro della statuina come vedete è perfetta in tutti i dettagli come nel cartone animato!
Sono contenta di averla trovata perchè non avevo nulla di Sailor Uranus!!













Nella pallina gialla ho trovato Sailor Neptune! ^-^
Una delle mie Sailor preferite!!
Ha come per Uranus la divisa della trasformazione in questo caso bianca con i dettagli verde petrolio, il fiocco blu con un puntino verde all'interno!
I capelli sono lunghi e mossi di colore verde petrolio e il suo viso è davvero dolce, adoro le espressioni di questi gashapon!!
In mano ha lo specchio che è anche questo uno dei tre talismani, che lei utilizza per disarmare i nemici.
In alto ha anche lei il phone strap pallinato per poterla appendere.







Anche per lei le caratteristiche sono come quelle che possiamo vedere nel cartone animato.
Sono contenta di averla trovata!














All'interno di ogni pallina c'è questa piccola checklist che ci mostra tutte le Sailor della collezione.
Sono state rilasciate per il 20th anniversario di Sailor Moon e mi sembra di capire che sono della seconda serie.





I gashapon che si potevano trovare oltre i due che vi ho mostrato sono: Sailor Moon, Sailor V e Chibiusa. Sono tutte molto belle!
Vi posso dire che mi sarebbe piaciuto averle tutte, un' altra cosa che vi dico è che purtroppo non sono molto grandi....


In conclusione io adoro Sailor Moon e ringrazio Bigbadtoystore per avermi dato questa opportunità e vi invito a visitare il loro sito: http://www.bigbadtoystore.com per maggiori informazioni!
Vi lascio il link diretto a questi gashapon: http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=BAN15758&mode=retail
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie
 

Nessun commento:

Posta un commento