lunedì 14 marzo 2016

Blind box Sailor moon - Petit Chara Sailor Venus 2° serie

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di una blind box di Sailor moon che ho preso in fumetteria qualche mese fa. Queste blind box contengono delle piccole figure che si chiamano petit chara e sono la riproduzione in piccolo delle nostre Sailor.
Io come ho detto ho acquistato questa blind box in una fumetteria della mia zona ma si possono trovare anche alle fiere del fumetto e su internet anche se non mi fiderei molto perchè si rischia di prendere quelle non originali che sono più o meno la stessa cosa ma ad un prezzo minore.
Iniziamo!
Questa è la scatola che contiene la petit chara; come potete vedere è presente il bollino di autenticità che ci dice anche che è della seconda serie. Inoltre c'è il simbolo che ci indica che questa blind box è stata rilasciata per il 20th anniversario di Sailor Moon.
Su questa parte della scatola vediamo qualche anteprima di quello che possiamo trovare all'interno infatti ci sono Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Mercury e Sailor Moon!




Nelle parti laterali della scatola ci vengono mostrate tutte le petit chara che possiamo trovare e come potete vedere ci sono due opzioni per personaggio. Possiamo trovare: Sailor Jupiter, Sailor Venus, Tuxedo Mask, Sailor Moon, Sailor Mercury e Sailor Mars.

Nella parte superiore della box potete vedere anche Sailor Mars e Tuxedo Mask e il prezzo che in questo caso è stato 9,90 euro, di solito il prezzo è questo ma si possono trovare anche fino ai 12 euro.








Io ho trovato Sailor Venus che fa l'occhiolino e sono stata molta contenta!!
Come potete vedere dalla foto la mini figure è da assemblare ed è presente anche il piedistallo.









Ecco Sailor Venus una volta assemblata!
Come potete vedere ha un espressione davvero dolce e penso che sia davvero adorabile! Indossa la sua divisa da trasformazione, adoro i suoi capelli quasi metalizzati e davvero ben scolpiti!
Come vedete con lei arriva anche Artemis, sono stata super fortunata infatti le due versioni di Sailor Venus e di Sailor Moon con l'occhiolino hanno l'esclusiva di avere rispettivamente Artemis e Luna: questa cosa è fantastica!
Artemis ha anche lui il suo piedistallo trasparente a forma di luna.







Questo è il retro della mini figure e come vi ho detto i capelli sono davvero ben scolpiti; come potete vedere indossa anche il suo fiocco rosso!
Il piccolo piedistallo va inserito alla base e all'interno del piccolo buco che ha sopra alla testa.











Sopra alla base del piedistallo c'è scritto Sailor Venus, il suo simbolo e la scritta "Pretty guardian Sailor Moon".
Come vi ho detto prima acquistando su internet e non solo è facile qualche volta prendere delle blind box non originali, di solito si capisce dal piedistallo che è completamente trasparente senza alcuna scritta o nessun tipo di lavorazione ma vi consiglio soprattutto di controllare se potete (naturalmente se potete vedere la box dal vivo) che ci sia l'adesivo di autenticità della Toei Animation.


In conclusione come sapete io adoro Sailor Moon e queste Petit Chara mi piacciono tantissimo, con questo post voglio introdurvi il prossimo che sarà sulla mia visita al Cartoomics 2016, vi parlerò di cosa ho visto, di come mi è sembrato e vi mostrerò anche tutto quello che ho acquistato!
Spero che questo post vi sia utile e soprattutto che vi piaccia!
Vi lascio il link della mia scorsa recensione a tema Sailor moon: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/02/recensione-gashapon-sailor-moon.html
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento