martedì 26 aprile 2016

Recensione blind box Sailor moon - Petit Chara School life serie 3.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò la blind box di Sailor Moon della 3 serie che ho preso al Cartoomics 2016. In questa linea le nostre Sailor sono tutte vestite con la divisa che indossano per andare a scuola, io le trovo davvero carine!
Ho già fatto una recensione su un'altra blind box e vi invito ad andare a vederla se ancora non lo avete fatto: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/blind-box-sailor-moon-petit-chara.html vi lascio anche il link del post dove vi mostro gli acquisti che ho fatto al Cartoomics: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/cartoomics-2016-le-mie-impressioni-e-i.html
Iniziamo! ^-^
Questa è la scatola che contiene la nostra petit chara.
Come potete vedere anche questa blind box è stata rilasciata per il 20th anniversario di Sailor moon.
Possiamo già vedere anche alcuni personaggi che fanno parte della linea cioè: Mamoru, Minako, Ami e Usagi.













Nella parte superiore ci sono anche Rei e Makoto e possiamo vedere anche il bollino di autenticità!
Ci dice che sono 6 personaggi naturalmente sono proposti due versioni per personaggio come la scorsa blind box che vi ho recensito.









Sul retro della scatola ci dice che con Sailor moon troveremo anche Luna! ^-^

































Sulle parti laterali della scatola ci vengono mostrati tutti i personaggi (nelle due opzioni) che possiamo trovare che sono: Makoto, Minako, Mamoru, Usagi, Ami e Rei. Sono davvero tutte bellissime! ^-^

Come vi avevo detto ho scelto io questa blind box perchè erano già state scoperchiate per facilitare la scelta. Di questa serie era l'unica rimasta e all'interno c'è proprio la mia Sailor preferita cioè Makoto Kino!!









Ed eccola una volta montata!!
Io trovo che sia adorabile, la divisa come potete vedere rispecchia l'originale infatti ha la sua camicetta bianca e la sua gonna beige.
Come vedete in mano ha la sua bento di colore verde acqua con un fiocco rosa che in Giappone viene utilizzato per portarsi il cibo da casa.







Ecco come è fatta sul retro, davvero perfetta in ogni singolo particolare!
Adoro la sua gonna svolazzante a pieghe per non parlare del fiocco! ^-^
Come potete vedere il piedistallo è inserito all'interno di un buco che si trova sopra alla sua coda.












Adoro come sono scolpiti i capelli e sulla frangia ha anche una sfumatura più chiara!










In questa foto vi mostro in dettaglio l'acconciatura come potete vedere ha anche il suo fermaglio fatto di palline verdi! ^-^










In conclusione adoro Sailor moon e penso che questo si sia capito e amo collezionare più cose possibili su questo meraviglioso manga! Spero di poter prendere presto altre petit chara, vi ricordo che le potete trovare nelle fumetterie ben fornite, alle fiere del fumetto e su internet mi raccomando di stare attenti a non acquistare dei fake! >.<
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

2 commenti: