lunedì 4 aprile 2016

Recensione Popin cookin Meiji's Mushroom Mountain Diy snack, facciamolo insieme!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò e vi presenterò uno dei due popin cookin che ho ricevuto nella Tokyo Treat cioè il Meiji's Mushroom Mountain Diy snack!
L'ho fatto in questi giorni e in questa recensione vi mostrerò tutti i passaggi che ho fatto per ottenere questi meravigliosi funghetti come se lo stessimo facendo insieme! Mi sono divertita molto a fare questo popin cookin!
Iniziamo!!!
Questa è la scatola del popin cookin. Come potete vedere ci dice che possiamo fare 8 funghi diversi, ci mostra il contenuto della scatola e ci mostra il procedimento. Sul retro della scatola ci sono anche delle immagini dettagliate su come fare i nostri funghetti! ^-^








Questo è il contenuto della scatola. Un sacchetto di biscottini per fare i gambi dei funghi, lo stampo in plastica e tre provette con le tre creme al gusto di vaniglia, fragola e cioccolato.
Devo dire che tutte e tre le creme mi sono piaciute molto soprattutto quella al cioccolato che è troppo buona!






La prima cosa da fare è prendere una ciotola con acqua calda dove bisogna mettere le nostre provette perchè la crema che hanno dentro è solida e deve essere sciolta.
Io le ho tenute dentro 5/10 minuti e dopo le ho tolte dalla ciotola. Non ho buttato l'acqua perchè mentre lo facevo ho notato che le provette raffreddandosi si indurivano e allora le ripassavo nell'acqua (stando attenta a non farla entrare all'interno della provetta) per due minuti.




Una volta che le creme sono ben sciolte ho tagliato il beccuccio delle provette e ho iniziato a fare i funghetti. L'unica regola qui è la fantasia quindi mixate i gusti a piacere!









Una volta riempito lo stampo di crema bisogna prendere un biscottino e posizionarlo al centro per simularne il gambo!











Ecco lo stampo una volta riempito. Ho cercato di essere il più precisa possibile e sono stata molto soddisfatta del risultato anche se per me l'importante è divertirsi!
Ho messo lo stampo in frigorifero per 5 minuti per far solidificare bene ogni singolo funghetto! ^-^




 
Ed ecco a voi i miei funghetti!!
Non sono venuti perfetti ma non mi lamento!
Devo dire che sono davvero buoni, non adoro particolarmente il gusto della fragola ma la vaniglia e il cioccolato mi sono piaciuti molto.
Il gusto del biscottino è quasi simile a quello dei pocky!







Ecco la foto del funghetto che secondo me è venuto meglio! hahaha XD









In conclusione mi piacciono tantissimo i popin cookin e adesso mi manca da fare quello del Ramen dolce che farò molto presto e non mancherò di fare la recensione anche di quello!!
Vi lascio il link della recensione del Nerunerune il mio ultimo popin cookin: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/05/recensione-nerunerunerune-diy-candy.html
Vi ricordo che i Popin cookin sono acquistabili su Amazon, Ebay, Blippo e Candysan.
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento