martedì 21 giugno 2016

Recensione blind bag attualmente in edicola in Italia! Giugno 2016

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le blind bag che ho acquistato ultimamente in edicola. Questa volta ve ne propongo cinque, vi ricordo come sempre che queste non sono tutte quelle presenti ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti per scoprire le altre vi consiglio di correre in edicola! ^-^
Sono tutte molto belle ma di una in particolare ne ho prese tre bustine perchè le adoro!
Iniziamo!
1. Wizzyland - Le elfe del bosco.
Ogni bustina contiene:
- un elfa
- un booklet con la sua storia
- un braccialetto
Ecco le elfe del bosco sono 12 e sono tutte collezionare, tutti sono impazziti per loro, sono state recensite in ogni dove e anche io devo dire che non sono indifferente al loro fascino...ne ho acquistate ben tre bustine e intendo continuare fino a trovare la mia preferita cioè Olyn.
Le elfe del bosco sono divise in due gruppi quelle che cambiano colore al sole e quelle che brillano al buio.
Costo: 2,99 euro

Ed ecco le tre che ho trovato io!
Da sinistra Nenar l'elfa del sole, i suoi capelli cambiano colore al sole ed è davvero carina con il vestito azzurro con il simbolo del sole.
La seconda è Irisa l'elfa degli alberi, i suoi capelli cambiano colore al sole e trovo molto bella la sua posizione inginocchiata. La terza e ultima è Estel l'elfa dei prati, i suoi capelli brillano al buio e l'adoro anche per la sua posizione in questo caso seduta come se fosse in un prato. La caratteristica delle Wizzyland è che i loro capelli sono morbidosi!



Questi sono i booklet dove all'interno ci viene raccontata una piccola storia del personaggio.
Ogni elfa arriva con un braccialetto io ne ho trovato uno blu, uno fucsia e uno verde, sono bellissimi mi sembra di essere un'elfa anche io.












Questa è la checklist dove ci sono tutte quelle che possiamo trovare, io vorrei tanto Olyn!














2. Hello Kitty Giramondo
Ogni bustina contiene:
- un magazine
- un Hello Kitty 3D
Sono 8 personaggi e sono Hello Kitty in versione: Usa, eschimese, cowgirl, indiana d'America, Masai, Hawaiana, Giapponese e Olandesina.
Costo: 2,50 euro.









Io ho trovato Hello Kitty versione Hawaiana.
Questo portachiave ha una particolarità: se si schiaccia la stella che ha sulla pancia Hello Kitty cambia espressione indicando come sarà la nostra giornata.
Il mio è anche un po' difettato non gira correttamente gli occhi; sono carini come portachiavi ma non mi fanno impazzire.
Ricordo che quando ero una ragazzina c'erano quelli di Winnie the pooh e io avevo quello travestito da maiale, ricordo che mi piacevano molto! Insomma giudicateli voi, la scelta di acquistarli o meno è vostra...








Questo è il booklet dove ci sono scritte delle curiosità sulle città più importanti di Asia, America, Africa e Europa.

















Ecco tutti quelli che possiamo trovare! ^-^













3. Crystal Wings Gommini
Ogni bustina contiene:
- un pony crystal
- un booklet.
I Crystal Wings sono 4 e sono: Zaffiro, Giada, Ametista e Rubino.
Costo: 2,99 euro











Io ho trovato quello Ametista e sono molto contenta perchè il viola è il mio colore preferito!
Sono davvero ben fatti e le ali sono davvero scolpite bene e sono removibili per scambiarle con gli altri pony.
Insomma ve li consiglio se vi piacciono i pony crystal!







Ecco il booklet dove ci vengono mostrati tutti quelli che possiamo trovare. ^-^







4. Falabella - Le amiche della natura.
Ogni bustina contiene:
- un cavallino 3D floccato o crystal.
- un booklet
I falabella sono i cavalli più piccoli del mondo e sono 20 (10 floccatii e 10 crystal)!
Costo: 2,50 euro









Io ho trovato Wind che è un cavallino floccato.
E' davvero molto bello e mi piacerebbe tanto trovarne uno in versione crystal, ve li consiglio perchè sono davvero belli!
Il suo simbolo è il cuore con una chiave di basso ed è l'unica ad avere le ali.
Ogni cavallino è proposto in due versioni quella floccata e quella crystal che ha un nome differente infatti la versione crystal di Wind si chiama Mistral.




Volevo mostrarvi che il pony all'interno della busta grande è inserito all'interno di una bustina più piccola, quello vicino è il booklet dove c'è la checklist e alcune curiosità sui falabella.










5. Filly - Unicorn
Ogni bustina contiene:
- 3 filly
- 3 perlies, cioè le perle che contengono i filly.
- 3 adesivi
- 1 minibook
I filly di questa collezione sono 21 e sono tutti da collezionare.
Sono molto diversi dal solito quindi preparatevi!
Costo: 2,50 euro.












Ogni perla contiene un filly e io ho trovato da sinistra Alvara, Squeak e Kirina.
Questi filly sono molto piccoli e sono anche molto morbidosi, alla base hanno anche un buco per inserirli nelle matite.






Ogni filly ha il suo adesivo e come potete notare Alvara è stranamente oro mentre sul suo adesivo è tutto colorato, si sono dimenticati di colorarlo o è uno speciale?! Chi sa qualcosa me lo può dire ^-^" grazie!








Questo è il booklet dove ci vengono mostrati tutti i filly che possiamo trovare, ci dice anche che c'è Princess Sparkle che penso sia la speciale.







In conclusione queste erano tutte le blind bag che ho preso nell'ultimo periodo, spero come sempre che questo post vi piaccia e che vi sia utile, sapete che questi post li faccio sempre e sto già mettendo da parte qualcosa da recensire prossimamente!
Vi lascio il link dell'ultima recensione a riguardo: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/05/recensione-blind-bag-attualmente-in.html

Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


2 commenti: