mercoledì 29 giugno 2016

Recensione snack orientali che ho assaggiato! #5

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un altro post tutto dedicato agli snack orientali che ho assaggiato nell'ultimo periodo!
Li ho acquistati tutti alla Chinatown di Milano tranne uno che è della Tokyo treat.
Iniziamo!
Il primo che vi mostro sono queste caramelle gommose Wang zai Qq al gusto di uva! Io adoro i dolci al gusto di uva e queste in particolare le ho prese alla Chinatown.
Se vi ricordate le avevo assaggiate anche al gusto di pesca e mi erano piaciute molto!













Le caramelle sono tutte a forma di grappolo d'uva e sono buonissime! Devo prenderne assolutamente in altri gusti e ve le straconsiglio!












Questi sono i Pretz della Glico che ho trovato nella Tokyo treat.
Sono fantastici davvero e il gusto mi ricorda tantissimo le patatine alla pizza!
Peccato che sono già finiti ma se mi capiterà l'occasione ne acquisterò sicuramente degli altri.











Ecco una foto della busta interna e di un pretz super timoroso, non sapeva poverino quello che gli stava per capitare!! haha xD











Questi invece sono gli Oreo al tiramisù sempre presi alla Chinatown!
Sono esageratamente buoni e questi sono nella versione Thins cioè quelli più fini che sono tanto famosi in America.










Ecco la foto di un biscottino con il suo ripieno.
Se potete acquistarli fatelo e non ve ne pentirete, sono buoni sia da soli che inzuppati in una tazza di tè (anzi così sono più buoni).










Ed ecco a voi i famosi biscotti Koala della Lotte! "un applauso"
Quando li ho trovati alla Chinatown quasi non ci credevo, volevo assaggiarli davvero da un sacco di tempo!
Ce li ho anche in versione fragola ma ve ne parlerò in un prossimo post!
Sono davvero buoni anche se mi aspettavo sinceramente qualcosa di più visto che tutti sembrano impazzire per loro...^-^










I biscottini sono contenuti in una busta interna con sopra un sacco di Koala.
I biscottini a loro volta presentano diversi Koala intenti a fare diverse attività...per esempio quello nella foto sta giocando a basket. ^-^
Comunque se siete curiosi io ve li consiglio!









Come sapete io sono un'amante dei Pocky e alla Chinatown ho trovato questi che non avevo mai provato: i Pocky al latte!
Sono fantastici e sanno veramente di latte anche se il gusto è davvero molto dolce...
Comunque mi sento di consigliarveli. ^-^













Ecco una foto della busta che li contiene e di un altro ingenuo Pocky! haha ^-^









In conclusione questi erano più o meno gli snack che ho assaggiato nell'ultimo periodo, sono appena stata alla Chinatown e ho preso degli altri snack da testare tra cui dei nuovi Mochi che non avevo mai provato!
Vi lascio il link dell'ultimo post dedicato agli snack: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/05/recensione-snack-orientali-che-ho.html  
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile, grazie per il continuo sostegno e se vi va lasciate anche un commento che mi fa sempre piacere. ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento