venerdì 29 luglio 2016

Recensione blind box Vinylmation Toy Story Serie 2.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una cosa che non avevo mai acquistato prima cioè una blind box della Vinylmation della Disney, questa di preciso è quella di Toy Story della seconda serie. Io l'ho acquista al Disney store di Milano perchè era scontata e ne volevo una da tempo, l'ho pagata 7 euro dai 10 euro che costava in precedenza. Nel negozio oltre a questa di Toy Story c'era anche quella dei Villains, di Aladdin (7 euro entrambe) e quella dei cartoni Pixar che invece costava 5 euro.
La particolarità di queste mini figure in vinile è che ognuno di loro ha il corpo a forma di Mickey Mouse e infatti queste figure vengono vendute oltre che nei Disney store anche nei parchi a tema.
Iniziamo!
Ecco la box! Possiamo vedere già uno dei personaggi che potevamo trovare cioè la Signora Nesbitt.
Ci dice anche che la box è della seconda serie.
Questo è l'altro lato della box che ci mostra un altro personaggio che possiamo trovare cioè Woody in bianco e nero.































Nella parte superiore della box ci viene detto che sono delle figure in vinile da collezione e che sono alte 3 pollici ossia 7,6 cm.
Sulla parte laterale della scatola ci viene mostrata la checklist con i personaggi che possiamo trovare che sono: Jessie in versione bianco e nero, Woody sempre in versione bianco e nero, la Signora Nesbitt, Trixie, Mr Potato, Mrs Potato, Dolly e il personaggio misterioso.
Una volta aperta la box c'è questo piccolo sacchetto argentato che contiene il nostro personaggio.
Io ho scelto la box più pesante che ho trovato e ho detto sarà sicuramente...e infatti...














Ho trovato la Signora Nesbitt!! Proprio quello che volevo! ^-^
Pensate la mia felicità una volta che l'ho trovato!
E' bellissimo, adoro questa scena del cartone animato, come potete vedere è perfetta in ogni dettaglio ha pure il grembiulino rosa con tanto di cuore.
Una delle due orecchie rappresenta il cappellino mentre l'altra è semplicemente trasparente.
Ha anche la capsula di Buzz che è perfettamente posizionata sulla sua testa! Fantastico!








Questo è il retro della figure.
Come potete vedere le caratteristiche sono perfette!

































Queste sono le foto dei lati della figure. Non so se ricordate ma sono sicura di si che quando Buzz si rende conto di essere un giocattolo e che di conseguenza non può volare si lancia dalla ringhiera delle scale nella casa di Sid e cadendo perde un braccio e la cosa è stata fatta anche sulla figure infatti il braccio sinistro è trasparente proprio a sottolinearne la mancanza in quel momento specifico del cartone.
E infatti nella confezione è stato incluso un altro braccio per poterglielo attaccare al posto di quello trasparente proprio come fanno i giocattoli che vivono nella camera di Sid.














In conclusione ho adorato questa blind box e se avrò la possibilità penso che ne prenderò un'altra o di Toy Story o della Pixar. Sono contenta di averla acquistata e ve le straconsiglio!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile, ho delle cose in arrivo quindi restate sintonizzati! ^-^
Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento