lunedì 19 settembre 2016

La mia collezione di carte Pokemon + apriamo due nuove bustine insieme! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò la mia collezione di carte Pokemon!
Ho iniziato ad amare i Pokemon nel periodo delle elementari, ricordo che guardavo gli anime alla tv, compravo album delle figurine, card, gadget e tutto quello che era possibile comprare.
Con il tempo la passione si è un po' affievolita anche se non ho mai smesso di giocare con il mio inseparabile amico, il Game boy Color che vi mostrerò dopo.
Poco tempo fa ho tirato fuori le mie carte e ho iniziato a riguardare qualche anime tipo: Pokemon Ranger e il tempio del mare (mi sono innamorata di Manaphy).
Insomma la passione è più o meno ritornata e anche se non gioco a Pokemon go (trovo che sia bellissimo ma penso che prima o poi ci scapperà il mortoRisultati immagini per emoticon morte) mi sento di nuovo una fan di questo fantastico mondo!
Come ho detto vi mostrerò la mia collezione e in più vi mostrerò due bustine di carte che ho acquistato ultimamente! ^-^
Iniziamo!
Questa è la mia collezione!
Naturalmente non ve le mostrerò tutte ma solo alcune delle mie preferite e le carte in cartoncino che vedete in alto.
Sono un po' miste e non saprei bene a quale linea appartengono a quei tempi non me ne curavo, l'importante era averle però sono sicura che siano più o meno tutte della prima/seconda serie! ^-^







Queste sono le carte Topps della prima serie, ricordo che me le avevano regalate in cambio di qualche card normale doppia, sono davvero bellissime e le custodisco gelosamente anche se le condizioni non sono delle migliori.







Queste sono alcune delle mie preferite e in mezzo vediamo Celebi neo revelation, ricordo che la volevano tutti ma non l'ho mai scambiata, avrò fatto bene?
In mezzo ci sono anche Cyndaquil e Chikorita che sono due dei miei pokemon preferiti! ^-^
Passiamo ai pacchetti che ho acquistato!







Il primo è questo della linea Nero e Bianco - Esploratori delle tenebre.
Costo: 3,00€
Ogni bustina contiene sempre 10 card.













Queste sono le carte che ho trovato all'interno!
Ho trovato Escavalier che è raro e di questo sono molto contenta!
In mezzo c'è anche Chansey che è un altro dei miei pokemon preferiti!









Il secondo pacchetto è quello della linea: Heartgold Soulsilver.
Costo: 2,50
















Ecco quelle che ho trovato!
Devo dire che questa volta sono stata molto fortunata infatti ho trovato Clefable e Donphan che sono due carte rare! ^-^
Con le carte abbiamo finito ora passiamo al mio vecchio amico!







Eccolo!
Lui è il mio Game boy color fucsia con il gioco pokemon rosso.
Ricordo che ero una schiappa all'inizio e a insegnarmi tutto è stato un caro amico che con pazienza ha saputo guidarmi in questo mondo chiamato Game boy color! ^-^
Se leggerai mai questo post ti ringrazio per i momenti passati a giocare insieme e per avermi insegnato tutto!



In conclusione questo è il mondo Pokemon visto da me!
Spero un giorno di realizzare il mio sogno di andare a Tokyo ed entrare in un Pokemon Center e acquistare i Peluche dei miei Pokemon preferiti, se succederà sarete i primi a saperlo! ^-^
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile, se tra di voi c'è qualche esperto in materia e vuole dirmi qualcosa sulle card che ho mostrato, sono sempre contenta di leggere i vostri commenti! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento