giovedì 1 settembre 2016

Nuova Blind box! Tokidoki Frenzies Zipper Pull Phone Charm!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una nuova blind box che ho trovato in un negozio del mio paese e che non avevo mai acquistato prima, si tratta della blind box di Tokidoki Frenzies la versione con i phone charm.
Dovrebbe essere la prima serie ma non ne sono sicura visto che è la prima volta che trovo delle blind box di questo genere.
Io e mia sorella (soprattutto lei) adoriamoTokidoki e siamo sempre alla ricerca di qualche cosa di questo marchio, purtroppo non siamo mai riuscite a prendere quasi niente per i prezzi un po' troppo alti e anche perchè a volte è difficile trovare qualcosa di questo marchio soprattutto qui in Italia a parte se si cerca roba da cartoleria tipo diari (si trovano all'Esseluga), astucci ecc....eh si che l'artista è italiano..
Non sono riuscita a trovare gli unicorni o i mermicorno ma sono contenta lo stesso di aver trovato queste! Ne ho prese 3, quelli che mi piacevano di più perchè nel negozio era possibile sceglierli! ^-^
Iniziamo!
Questa è la blind box e come potete vedere c'è proprio la scritta Frenzies e sotto c'è disegnato Adios con in mano un cellulare dove c'è appeso uno strap phone con sopra Ciao Ciao.














Sul retro della scatola c'è invece Ciao Ciao che ha un cellulare con appeso uno strap phone di Adios.
Come possiamo vedere c'è anche la scritta "Zipper Pull Phone Charm Clip-on Fun" insomma ci fa capire che all'interno troveremo proprio un charm per il cellulare.





























Su i due lati della box ci sono un po' di personaggi Tokidoki tra cui: Bastardino Jr, il peperoncino, Ninja Head, Sandy e due personaggi della serie che sono Leche e Latte.
Della collezione fanno parte: Leche, Latte, Baby Bottle, Japanese Milk, Soya Milk, Choco Milk, Low Fat 2%, Mozzarella, Big Bottle, Peperoncino e Silver Bullet.
Nella parte superiore c'è un telefonino con sopra uno strap di Adios.
















Una volta aperta la blind box troviamo una bustina blu che contiene il nostro strap phone. ^-^
Io ho preso:



























- Low Fat 2% che è fantastico!
L'ho scelto perchè mi piace tantissimo la sua forma triangolare e i dettagli della cannuccia e della faccina. E' anche tutto a macchie come se fosse una mucca. ^-^
Sul retro c'è una finestrella con dentro Adios con la scritta "Have you seen me?" ossia Mi avete visto? come se fosse uno di quei cartelli per le persone somparse...XD
In alto ha uno strap color burro per appendere questo ciondolo o sul cellulare o ovunque si voglia.
Sotto ha 4 zampine e le mammelle.






























Il secondo che ho preso è Choco Milk ossia il latte al cioccolato.
Come quello precedente anche lui ha le corna da mucca e sul collo ha disegnato un collarino lilla con una campanella.
Sul retro nella finestrella c'è Mozzarella, che dite l'abbiamo vista? Io speravo proprio di trovarla ma la fortuna non è stata dalla mia parte, quindi direi di no non l'abbiamo proprio vista...^-^
Anche Choco ha uno strap phone color burro.

















Il terzo ed ultimo è Baby Bottle!
Io trovo che sia adorabile, come potete vedere è a forma di biberon con gli occhietti neri e due piccole cornina bianche!
Sotto l'occhietto sinistro ha una gocciolina come se stesse piangendo, troppo carino! ^-^
Come per gli altri anche lui ha uno strap phone ma di colore azzurro.

In conclusione spero di riuscire ad acquistare altre blind box di Tokidoki in futuro, mi piacciono tanto le Moofia anche gli Unicorni sono molto carini invece i Mermicorno non mi convincono molto forse dovrei vederli dal vivo per poterli giudicare meglio.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! Se volete lasciate un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Io come vi ho detto li ho trovati in un negozietto del mio paese ma li potete trovare su Ebay di sicuro ma soprattutto alle fiere del fumetto e nelle fumetterie ben fornite.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento