mercoledì 28 settembre 2016

Recensione acquisti su Blippo.com! ^-^ #4

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò delle cosine che ho acquistato su blippo.com.
Sapete che adoro questo sito perchè ha tantissime cose belle e super kawaii!
Ultimamente all'interno del sito hanno inserito anche del merchandise di diversi brand tipo: Rilakkuma, I Tsumtsum, Hello Kitty e il mio amato Pusheen.^-^
Il pacco ad arrivare ha impiegato quasi un mese e le spedizioni sono gratuite.
Iniziamo!
La prima cosa che vi mostro è proprio di Pusheen!
Ho desiderato questa blind box da sempre ed è un po' il motivo per cui ho fatto l'acquisto.
Questa box fa parte della prima serie cioè la Snack time dove possiamo trovare tanti portachiavi di Pusheen accompagnato appunto da diversi snack.
Questi piccoli plush sono fantastici e se riuscirò ne prenderò sicuramente degli altri! ^-^



Ecco tutti quelli che possiamo trovare! Sono uno più bello dell'altro! ^-^
La confezione ci dice che sono originali della Gund e che ogni plush ha un portachiave pallinato per poterli appendere ovunque.












Una volta aperta la box troviamo un sacchettino argento che contiene il nostro plush! ^-^
Io ho trovato, rullo di tamburi: ^-^











Il plush di Pusheen sul panino! Yeah! ^-^
E' troppo carino, lo adoro!
Come potete vedere è in piedi sul panino con tanto di hamburger e insalata!
Ha un portachiave come vi avevo detto ed è bellissimo!! <3







Questo è il retro e come vedete ha un'etichetta dove è scritto il sito ufficiale di Pusheen ossia:
www.pusheen.com










La seconda cosa che vi mostro è questo squishy verde a forma di biscotto morsicato con la scritta Eat me!
Questo squishy è davvero molto morbido e come potete vedere in alto a uno strap phone per poterlo appendere ovunque.
Per quelli che mi chiedono dove acquistare gli squishy, io penso che su blippo ce ne siano davvero di belli e anche a prezzi molto convenienti.



Il mio ordine doveva essere finito qui invece inaspettatamente blippo con questo cartellino mi ha inviato due extra! Sono stata molto felice perchè vuol dire che le mie recensioni sono state apprezzate e per me è una grande soddisfazione!
Ecco che cosa mi hanno inviato:







La prima cosa è questa scatolina a forma di cuore piena di perline super kawaii! ^-^

Le perline sono a forma di fiori, roselline e rotonde piccole e grandi tutte a colori pastello!
All'interno c'è anche un elastico azzurro.
Trovo che siano utilissime e le ho testate subito ed ecco qui il risultato!








Ho fatto un bellissimo braccialetto sui toni del verde, del lilla e del rosa/fucsia.
Fantastico e super kawaii! ^-^










La seconda e ultima cosa che mi hanno inviato è questo piccolo borsellino tutto decorato con cuori, dei gelati e un coniglietto! Super kawaii!
Anche questo è molto utile per mettere piccoli oggetti come degli orecchini o delle monete.








In conclusione sono stata molto contenta quando ho ricevuto questo pacco, non mi aspettavo per niente quei piccoli doni.
Vi ricordo che potete acquistare tutto quello che vi ho mostrato qui: www.blippo.com
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento