mercoledì 2 novembre 2016

Recensione blind bag attualmente in Italia! Settembre/Ottobre 2016

Ciao a tutti! Spero abbiate passato un buon Halloween, io mi sono divertita a truccarmi da Harley e ho visto Non ci pensare di R.L Stine con la fantastica Emily Osment. E voi come lo avete passato?
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le blind bag che ho acquistato ultimamente in edicola. Diciamo che negli ultimi tempi in edicola ci sono davvero delle blind bag interessanti e se siete interessati vi invito a recarvi all'edicola più vicina a voi.
Vi ricordo che quelle che vi mostro come sempre non sono tutte ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti. Ne vedremo delle belle quindi preparatevi! ^-^
Pronti, partenza, via!!!!
1. Angry Birds Occhiolotti
Ogni bustina contiene:
- un occhiolotto
- un booklet
Non amo tanto Angry Birds ma quando ho visto questi occhiolotti non ho saputo proprio resistere.
Sono 8 e sono tutti da collezionare.
Costo: 2,98€









Io ho trovato Bomb anche se mi sarebbe piaciuto trovare uno dei maialini.
Sono molto carini anche se presentano alcuni errori di colorazione abbastanza evidenti.









Eccolo una volta strizzato per benino!
Devo dire che sono molto morbidi e divertenti e sono un pefetto antistress.
Ve li consiglio se amate gli occhiolotti come me.








Nella check list possiamo vedere tutti quelli che si potevano trovare e alcune curiosità su ogni personaggio.










2. Super Markettini con il carrello della spesa.
Ogni bustina contiene:
- un super markettino
- un maxi carrello
- un poster
Sono tornati e non potevo lasciarmi scappare l'opportunità di prenderne almeno una bustina, soprattutto quella con il carrello che trovo molto utile per mettere i markettini e perchè no anche qualche shopkins.
Costo: 2,99€








In questa bustina ho trovato Max Hamburger che è un super markettino comune.
Trovo che sia molto carino e spero di riuscire a prenderne altre bustine.










Ecco il carrello una volta assemblato!
Come ho detto trovo che sia molto utile per mettere i nostri markettini.
Sotto ha anche le ruote girevoli per poterlo muovere!











Questo è il poster che ho trovato con sopra Concetta di Pollo e Mais Scoppiato.
In basso ci sono le istruzioni per montare il carrello e sul retro c'è la check list.
Se siete amanti dei Super markettini correte subito in edicola! ^-^
Oltre a questa bustina è presente anche quella con la cassetta o lo scaffale al prezzo di 1,99€










3. Alla ricerca di Dory - personaggi 3D
Ogni bustina contiene:
- un personaggio 3D
- un booklet
Queste sono le bustine dedicate al nuovo cartone Alla ricerca di Dory distribuite da Gameshop Edizioni.
I personaggi da collezionare sono 8 e sono uno più bello dell'altro!
Costo: 3,50€






















Io ho trovato Destiny lo squalo balena amica di Dory.
Trovo che sia bellissima, è scolpita molto bene e non ha nessun errore di colorazione.

Nel booklet c'è la check list dove possiamo vedere tutti i personaggi che possiamo trovare.
Ve li consiglio anche se il prezzo non è molto basso, se volete trovare il personaggio che più desiderate vi consiglio la tecnica di tastare le bustine e di guardare attraverso i fori presenti.




4. Cake Pets
Ogni bustina contiene:
- un cake pets profumato
- libretto da richiedere in edicola.
I cake pets sono 24 (due versioni per ogni personaggio) e tramite un semplice gesto si possono trasformare in piccole tortine, un'idea fantastica!
Costo: 2,90€



























Questa volta sono stata molto fortunata infatti ho trovato Shasha il cake pets speciale infatti è l'unica ad avere una gonnellina di tulle a pois fucsia.
Con un solo gesto (rivoltando la gonna in silicone che diventa un pirottino) possiamo trasformare la nostra Shasha in una tortina.
Ogni cake pets profuma di fragola come se fosse una vera torta.
Sono davvero carine e ve le straconsiglio.
Sul retro della bustina c'è la check list con tutti i personaggi che possiamo trovare.
E' possibile richiedere anche il libretto in abbinato al vostro edicolante cosa che io mi sono dimenticata di fare.









5. Dc Super Friends
Ogni bustina contiene:
- un personaggio 3D
- un barattolo di slime
- un booklet
Sono una fan dei supereroi della DC e non potevo lasciarmi scappare questa blind bag anche perchè non ho mai avuto dello slime ed ero curiosa di sentirne la consistenza!
In totale sono 12 personaggio con relativo barile di slime infatti ogni personaggio si trova proprio all'interno dello slime.
Costo: 2,99€
























Io ho trovato Aquaman con il suo slime arancione fluo.
Trovo che le figure siano molto carine e ne prenderò sicuramente delle altre bustine.
Ecco lo slime! E' super molliccio e freddo, lo adoro!!!












Sul booklet ci sono tutti i 12 personaggi che possiamo trovare, ci sono quelli speciali con lo slime che si illumina al buio di Robin, Lanterna Verde e Flash.
Fanno parte della collezione anche: Batman, Superman, Joker, Hawkman, Enigmista, Cyborg, Aquaman, Due facce e Pinguino.
All'interno del booklet ci sono dei disegni da colorare e curiosità su ogni personaggio.




6. Cartoonito - Morbidissimi peluche tutti da collezionare!
Ogni bustina contiene:
- un peluche a scelta
- un booklet
Questi peluche rappresentano i personaggi di Cartoonito e sono troppo belli!
Non si trata proprio di una blind bag ma potete scegliere voi il peluche che più vi piace!
Sono 6 e sono tutti da collezionare!
Costo: 2,50€



Questo è Ringo il peluche a forma di ciambella!
E' morbidissimo e mi paice tantissimo!
Nel booklet ci vengono mostrati tutti i personaggi che sono:
- Cuba, il cubo rosso,
- Bubble, la sfera gialla.
- Spike, la piramide blu,
- Ting, la stella rosa,
- Ringo, la ciambella verde,
- Lolly, il cilindro viola.
Io ve li straconsiglio! ^-^





In conclusione spero che queste 6 proposte vi piacciano e se ve ne interessa qualcuna correte subito in edicola!! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento