venerdì 25 novembre 2016

Recensione Wonder Woman - Dc Super Hero Girls!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Wonder Woman della nuova linea di bambole della Mattel ossia le Dc Super Hero Girls una linea dedicata a tutte le eroine della Dc.
In Italia per il momento sono uscite Harley Quinn, Wonder Woman, Batgirl, Bumblebee, Poison Ivy, Super Girl in versione normale, in versione economica Batgirl, Wonder Woman e Super Girl e in versione parlante Wonder Woman.
Io ero alla ricerca di Harley ma non l'ho trovato e ho preso la mia seconda preferita che è proprio quella che vi sto per recensire.
Io l'ho presa all'Iperal al prezzo di 19,90 euro ma i prezzi arrivano anche fino ai 30 euro e quindi vi consiglio di guardarvi bene intorno prima di acquistare la vostra preferita.
Iniziamo!
Partiamo dal viso che io penso sia molto bello! Ha gli occhi azzurri e pochissimo trucco infatti ha solo una linea di eyeliner nero. Ha le sopracciglia molto definite e sulle labbra ha rossetto rosso brillante. Sulla fronte ha la sua tiara telepatica che la caratterizza, è oro con una stella rossa al centro ed è fissata alla testa tramite dei ganci di plastica, vi consiglio di non toglierli perchè non riuscirete più a rimetterla.




In questa foto vi mostro la tiara nel dettaglio.












Ecco i suoi capelli che sono neri con delle ciocche blu un po' ondulati, adoro questo mix di colori.














Passiamo all'outfit. Nella parte superiore ha una maglietta/body a sfondo rosso con tante stelline rosso scuro. Le maniche sono bianche e sopra di esse ci sono queste spallotte sempre oro come il resto dei suoi accessori che rappresentano il suo simbolo (ossia due W).
Alla vita ha una cintura sempre color oro.












Sia le spallotte che la cintura sono removibili dal retro.





























Nella parte inferiore indossa un paio di pantaloni aderenti color blu jeans.
Nella parte laterale di ogni gamba ha una decorazione formata da tantissime stelle bianche tipiche del suo personaggio.
Su entrambe le braccia ha due polsiere argento con disegni in rilievo e anche alcune stelle.










In mano ha il suo caratteristico lazo oro che è la sua arma da combattimento e che potete farle tenere comodamente in mano come se stesse per scagliare un colpo.

























Ai piedi ha un paio di stivali rossi con tanto di ali e dettagli bianchi e che le permettono di rimanere in piedi senza alcun tipo di piedistallo.



La bambola non arriva nè con un piedistallo nè con una spazzola ma nella scatola ha questa card con sopra il suo artwork.








  
Sul retro ci sono scritti i suoi poteri speciali che sono: forza sovrumana, volo, quasi invincibile e super atletica.









La bambola è alta 30 cm e ha lo snodo alla testa, alle braccia, ai gomiti, ai polsi, alle anche e alle ginocchia.
In conclusione io adoro questa bambola, penso che sia ben fatta e mi sento di consigliarvela se amate come me il mondo DC o semplicemente volete acquistare qualcosa di diverso.
La potete acquistare nei migliori negozi di giocattoli, su Amazon e su Ebay, come vi ho detto prima state sempre attenti ai prezzi che girano mi raccomando. ;)
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento