sabato 31 dicembre 2016

Recensione card Santoro London Panini + Aggiornamento della mia collezione di Gorjuss!

Ciao a tutti!
Avete passato un Buon Natale? Spero di si, io sono stata abbastanza bene e ho ricevuto una delle bambole che volevo da tantissimo cioè Shizuka delle Shibajuku girls che sicuramente vi recensirò prossimamente! ^-^
Eccomi qui oggi con una nuova recensione! Oggi vi recensirò le nuove card di Santoro London della Panini e farò un aggiornamento della mia collezione. Precisamente queste card sono dedicate alla linea Gorjuss che come sapete, se mi seguite da un po' di tempo, io amo alla follia!
Oggi vi mostrerò anche tre oggetti che sono entrati a far parte della mia collezione di Gorjuss, avevo già fatto una recensione a tema, questo è il link: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/07/vi-presento-la-mia-collezione-di.html
Partiamo con le card!
Queste sono le due varianti della bustina e all'interno di ogni bustina si trovano 6 card e una checklist.
Il costo di queste bustine è di 1,50 euro cadauno e sono come vi ho detto distribuite dalla Panini.









Questa è la checklist dove possiamo vedere le card che fanno parte della collezione.
In totale le card sono 108 divise nelle diverse linee di Gorjuss infatti per esempio: Ruby, Dear Alice, The Fox, New Heights e tante altre, credo che ci sia almeno una card per ogni linea.












Io ne ho già acquistate alcune bustine e mi piacerebbe tanto riuscire a completare la collezione! ^-^
Queste sono alcune delle carte che ho trovato, io credo che siano davvero ben fatte!









Queste sono alcune delle mie preferite, sono davvero fantastiche! ^-^










All'interno delle bustine troviamo anche questo tipo di card che ricordano un po' dei bozzetti a matita e come potete vedere al centro c'è anche la card della linea Ruby, la mia preferita!
Oltre a queste ci sono quelle con effetto olografico e quelle glitter!
Passiamo adesso ai tre oggetti che sono entrati a far parte della mia collezione! ^-^







La prima cosa è questo quadernino a spirale della linea The sign. Ho acquistato questo quadernino in una cartoleria, non avevo mai visto questa linea e devo dire che mi piace molto.














All'interno è a righe e sotto la copertina c'è il logo di Santoro London.
Trovo che sia molto utile per prendere appunti. ^-^










La seconda cosa che vi mostro è questa penna della linea Ruby presa sempre nella stessa cartoleria dove ho preso il quadernino.




















Sul corpo della penna c'è scritto "gorjuss little thing" e nella parte superiore c'è l'artwork della linea Ruby.




Come vi ho detto la linea Ruby è la mia preferita infatti la maggior parte della mia collezione è di questa linea e quest'estate nel mio solito giro al lago ho trovato una cosa che mai mi sarei aspettata di trovare qui in Italia sto parlando di lei:









Si proprio lei e quella pazza di mia sorella me l'ha regalata!!!
Questa è la bambola di Ruby, alta 32 cm, in vinile e che una volta aperta la scatola emana un profumo di rosa che ti travolge!!aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non posso ancora credere che sia mia....XD
Come potete vedere è perfetta e ha anche una borsetta con sopra il suo gattino nero, non ho ancora avuto il coraggio di toglierla dalla scatola ma sono sicura che presto lo farò!

In conclusione questo era tutto quello che ho acquistato ultimamente di Gorjuss!
Se siete amanti di Gorjuss vi consiglio di acquistare queste card perchè sono davvero belle, le trovate in edicola e secondo me ne vale veramente la pena!
Potete trovare gli oggetti di Gorjuss nelle cartolerie ben fornite e sul shop online: http://www.santoro-london.com/shop/collections/gorjuss/
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Buon anno a tutti! Ci rivediamo la settimana prossima con un nuovissimo post!
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento