sabato 10 dicembre 2016

Recensione/Review Yume twins Novembre 2016! Una box super kawaii!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la Yume twins! Finalmente sono riuscita ad averne una e sono molto felice di recensirvela, devo dire che quando ho ricevuto questa box e ho visto il contenuto sono stata molto contenta! ^-^
Se volete acquistare questa box il costo è di 29,99 dollari e la spedizione dalla prossima box è gratis in tutto il mondo infatti la yume twins per questo nuovo anno che sta per arrivare ha fatto un rinnovo sia della box e sia del suo contenuto, infatti invece che 8/10 oggetti ne troveremo cinque ma di maggior qualità e ci sarà sempre un peluche di un brand famoso! Posso già anticiparvi che il plush del prossimo mese è a tema Sailor moon.
La box impiega un mese ad arrivare.
Se volete maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: yumetwins.com
Iniziamo!
Ecco la box come si presenta all'esterno. E' lilla con tutti i dettagli bianchi e al centro c'è la scritta yume twins mentre nei lati ci sono delle nuvole, con dei cuori e delle stelle, un unicorno e degli scettri a forma di cuore, stella e luna.







Sotto al coperchio c'è un disegno delle due mascotte di yume twins circondate da stelle e cuori il tutto è davvero molto kawaii!
Tutta la scatola all'interno è decorata con questi disegni! ^-^











Nella parte alta ci sono le tre regole fondamentali per un buon unboxing ossia aprire, condividere e divertirsi e io credo che tutto questo sia super azzeccato! ^-^









Ecco una foto della box una volta aperta!
La prima cosa che vediamo è il booklet che arriva con ogni box e che ci dice il tema di questa box che è appunto la colazione.
All'interno di questo booklet c'è scritto tutto quello che troviamo nella box di questo mese, alcune curiosità sul Giappone e come partecipare ai vari contest attivi sui loro social.
Ci sono elencati anche i premi dello yume prize che è un grande premio che un fortunato iscritto può vincere ogni mese.
Ecco che cosa ho trovato:






















La prima cosa che ho trovato è questo Plush gigante della Shinada della linea Baby nature.
Come potete vedere è un cucciolo di tigre e ha il manto di colore giallo con delle striature nere sul retro, è super morbido e lo adoro, tanto da avergli dato un nome, l'ho chiamato Newt in onore del personaggio principale di Animali Fantastici (adoro questo film).
In questa box ci sono due blind box e la prima è questa di Sailor moon Crystal della Re-ment dove all'interno possiamo trovare uno strap phone a tema Sailor moon ma sottoforma di dolcetto.






























Questi sono tutti gli strap phone che fanno parte della collezione.
Io ho trovato quello a forma di scettro lunare!
Come potete vedere è un cioccolatino ed è bellissimo, vicino ce n'è anche uno piccolo con sopra Luna.
Trovo che sia bellissimo e lo appenderò sicuramente al mio cellulare!







La terza cosa che vi mostro sono queste bustine di tè di Rilakkuma!
Io adoro prendere il tè e amo Rilakkuma quindi sono stata molto contenta di trovarle, trovo che siano fantastiche e mi piacciono tantissimo sicuramente di più delle solite noiose bustine!! ^-^ Nella confezione ce ne sono tre e ognuna di loro ha sopra un Rilakkuma in una posizione differente.







Ne ho già provata una e questo tè mi piace tantissimo, trovo che sia più leggero ed è buono anche senza zucchero. Non pensavo mai che la mia tazza potesse diventare così kawaii!






















La quarta cosa che vi mostro è questo piccolo notepad a tema sushi davvero bellissimo! Ha due diversi tipi di fantasia e la mia preferita è sicuramente quella che vi mostro nella foto in alto tutta piena di sushi e animaletti davvero kawaii!




Questa è la seconda blind box che ho trovato, è di Sumikko Gurashi ed è anche questa a tema sushi.All'interno possiamo trovare un charm di un animaletto di Sumikko Gurashi travestito da pezzetto di sushi!









Questi sono tutti i charm che possiamo trovare.
Sono tutti molto belli! ^-^











Io ho trovato Tonkatsu, la piccola bistecca di maiale insieme a Tapioka su un letto di riso!
Tutto questo è molto carino! ^-^
In alto ha un piccolo moschettone per poterlo appendere su borse e cellulari.

















La sesta cosa che vi mostro è questo pennarello nero di Enogumasan un personaggio popolare della stationery giapponese.
Molto utile per disegnare o per scrivere messaggi! Sopra al pennarello ci sono disegnati tantissimi orsetti, ognuno di loro ha una maglietta di colore diverso! ^-^



Finalmente qualcosa di Gudetama, doveva esserci per forza in questa box!
Sono tre adesivi che raffigurano Gudetama in tre pose diverse, tutte e tre davvero carine.
Questi adesivi sono molto utili per agende o quaderni ma anche per fare delle bellissime creazioni in resina.






L'ultima cosa che vi mostro sono questi post-it di Kirimichan, la fettina di salmone personaggio della Sanrio!
Sono bellissimi e anche super utili per prendere appunti o segnare le pagine di un libro!














Queste sono tutte le cose che ho trovato in questa yume twins di Novembre!
I miei oggetti preferiti sono il peluche, le bustine del tè di Rilakkuma e le due blind box.









In conclusione questa box mi è piaciuta molto e ve la straconsiglio se siete amanti anche voi del mondo kawaii.
Penso che sia anche un regalo perfetto per questo Natale soprattutto adesso che la box è stata rinnovata! Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni qui: yumetwins.com
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento