martedì 31 gennaio 2017

Recensione acquisti da Claire's! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto da Claire's negli ultimi mesi. Claire's è un negozio che mi piace molto perchè vendono tantissimi accessori e oggetti kawaii tra cui vari brand come: Frozen, My little pony, Shopkins, Ty e Pusheen.
Devo essere sincera con voi, i prezzi alcune volte sono un pochino alti e con le formule 3x2 alcune volte mi sono ritrovata a dover rinunciare ad acquistare qualcosa proprio per alcune limitazioni date dall'offerta. Ecco perchè la maggior parte delle volte preferisco acquistare le cose che realmente mi servono senza seguire niente.
Iniziamo!
La prima cosa che vi mostro è questa lampada al led di Strawberry kiss degli Shopkins.
Questa lampada è davvero molto carina perchè una volta accesa si illumina di diversi colori.
Come potete vedere l'ho pagata 7 euro infatti era in offerta. ^-^






Questo è il retro della scatola dove possiamo vedere gli altri personaggi disponibili cioè Lippy Lips e Apple Blossom.











Sul lato della scatola ci viene mostrato in quali colori si accende la lampada e ci dice anche che le luci colorate cambiano automaticamente.
































Ecco Strawberry una volta fuori dalla scatola e nella foto a destra potete vederla accesa in uno dei suoi colori in questo caso il fucsia.
Trovo che sia molto bella e sicuramente ve la consiglio se la volete acquistare.
Questo è un acquisto che ho fatto sotto il periodo natalizio infatti sono degli orecchini a forma di ghirlanda con tanto di campanelle e fiocchi rossi.
Come potete vedere sia sul fiocco e sia sulla ghirlanda ci sono delle perline che fungono da palline per l'albero, penso che siano molto carini e molto utili da mettere durante il periodo natalizio.






Questo è stato un acquisto recente che ho fatto durante i saldi e questa volta sono riuscita ad approfittare del 3x2 che era su tutto il negozio e non solo su alcuni articoli come di solito.
Si tratta del Peluche di Kooky cookie degli Shopkins. Lo volevo da tantissimo tempo e finalmente con questi saldi e grazie al 3x2 non l'ho nemmeno pagato: fantastico!
Io penso che sia bellissimo e mi piacciono soprattutto la sua espressione e le cuciture circolari che fungono da gocce di cioccolato.



Un'altra cosa che vi mostro è questa coroncina.
Adoro le coroncine per capelli e appena ho visto questa mi è subito piaciuta.
Questo è il davanti che come potete vedere è tempestato da tantissimi diamantini, purtroppo dopo averla acquistata mi sono accorta che ne mancava uno e per questo vi consiglio di fare attenzione quando acquistate qualcosa che ha i diamantini. >.<
Tutto sommato mi piace molto, Claire's è sicuramente il posto giusto se volete acquistarne una, sono fornitissimi! ^-^


Questo è il retro della coroncina e come potete vedere ha due pettinini per poterla infilare meglio.










Come vi ho detto da Claire's vendono le cose di Pusheen infatti potete trovare agende, peluche, tazze, bicchieri, penne e anche le fantastiche blind box con plush toy all'interno.
Se vi ricordate avevo già recensito una di queste box che avevo acquistato su blippo.com
Ecco il link: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/09/recensione-acquisti-su-blippocom-4.html
Il prezzo è più o meno lo stesso quindi sono stata ben contenta di prenderne un'altra, le avrei prese tutte se avessi potuto...>.<























Con grande sollievo non ho trovato lo stesso personaggio dell'altra volta!
Ho trovato questo bellissimo Pusheen che tiene tra le zampe una fetta di pizza, trovo che sia molto carino e in alto ha un portachiave per poterlo appendere dove vogliamo.
Amo Pusheen e la prossima volta ne prenderò sicuramente un'altra sperando di non trovarlo doppio! ^-^

In conclusione questi erano tutte le cose che ho preso da Claire's nell'ultimo periodo.
Se non avete un Claire's vicino a voi potete anche acquistare sul sito inglese, questo è il link:
http://www.claires.co.uk/
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento