venerdì 13 gennaio 2017

Sanrense - un sito super kawaii! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con nuovo post. Nei prossimi giorni vedrete due post un po' diversi dal solito.
Se mi seguite da tanto conoscerete la mia passione per la moda di Harajuku e lo stile Lolita, quindi ho deciso di parlarvi di questa mia passione attraverso due siti con il quale ho deciso di provare a collaborare.
Il primo (quello di cui parleremo oggi) è Sanrense un sito che vende vestiti, accessori, parrucche e oggetti tutto questo in stile kawaii!
Ci sono anche vestiti e accessori di Sailor moon, Totoro, Pusheen e molti altri.
Insomma su questo sito c'è l'mbarazzo della scelta e quindi ho deciso di mostrarvi alcune delle cose che hanno colpito maggiormente la mia attenzione.
Iniziamo!
La prima cosa che vi mostro è questo set di cinque collane raffiguranti le spille di Sailor moon.
Abbiamo i ciondoli con le spille della prima, seconda, terza e quarta serie di Sailor moon e al centro quella di Chibi moon.
Trovo che siano bellissime e ben fatte!
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/japanese-cartoon-sailor-moon-necklace-5-pieces?lssrc=recentviews&variant=20198367491



 

La seconda cosa che vi mostro è questo porta penne di Totoro disponibile in 4 diversi modelli.
Io adoro Totoro e penso che questo porta penne sia molto bello e super utile! ^-^
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/cute-cartoon-students-pen-bag-se9227?lssrc=recentviews&variant=31343102659









La terza cosa che vi mostro è questo vestito a stampe, molto bello e un po' in stile anni 50 con tanto di gonna a ruota.
Possiamo scegliere tra due colori, blu e rosso ed è disponibile in diverse misure.
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/fashion-printed-tutu-dress?lssrc=recentviews&variant=18677964291








La quarta cosa che vi mostro è questa bellissima parrucca utile per cosplay e outfit kawaii.
La parte della frangia è azzurra e il retro è lilla con una sfumatura finale rosa.
Adoro le parrucche e questa è davvero graziosa!
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/cosplay-curly-wig?lssrc=recentviews&variant=23818524995








Un'altra cosa che ha subito catturato la mia attenzione sono questi Carillon a carosello con luce e suono! ^-^
Adoro i Carillon infatti ne ho una piccola collezione, trovo che siano davvero teneri e mi fanno ricordare i periodi belli della mia infanzia.
Questi carillon sono disponibili in 6 modelli diversi e sono uno più bello dell'altro! ^-^
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/kawaii-lights-merry-go-round-music-gift-box?lssrc=recentviews&variant=21184771011





Come vi dicevo ci sono tante cose di Sailor moon tra cui questa fantastica cover per Iphone 6-6 plus-7-7plus.
Nella foto potete vedere i due modelli disponibili, trovo che siano bellissime, adoro Usagi! ^-^
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/sailor-moon-transparent-iphone-case?lssrc=recentviews&variant=28764353347








Un'altra cosa bellissima è questo basco con tanto di orecchie di coniglio e codina morbidosa, penso che sia la cosa più kawaii che abbia mai visto.
E' disponibile in quattro colori diversi che sono quelli che vedete in foto.
Il materiale è il misto lana.
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/kawaii-rabbit-ears-beret-se9063?lssrc=recentviews&variant=29942856387







Un'altra cosa che vi mostro è questo cerchietto con orecchie da gatto e campanelli oro.
Questo cerchietto è davvero utile soprattutto per cosplay o per outfit super kawaii! ^-^
Come potete vedere è disponibile in tre colori: nero, bianco e rosa! ^-^
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/products/kawaii-cosplay-maid-black-white-pink-bell-hair-band-se9537?lssrc=recentviews&variant=32442485059







L'ultima cosa che vi mostro per questo post è questa felpa di Neko Atsume davvero molto bella!
Mi piace questa perchè è tempestata di gattini in diverse pose ma ce ne sono anche di diversi modelli ed è disponibile in tantissime misure!
Mi piace tantissimo! ^-^
Questo è il link:
http://www.sanrense.com/collections/front/products/japanese-kawaii-anime-cat-fleece-pullover?variant=17586610819





In conclusione penso che questo sito sia molto valido per quello che propone e trovo che sia anche molto conveniente nei prezzi.
Per quanto riguarda la spedizione questa viene calcolata in base al peso di quello che acquistate, si può scegliere tra la spedizione standard e quella express.
Se volete maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: www.sanrense.com
Presto avrò un codice sconto del 10% tutto per voi che metterò qui: sarainthedark
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie




Nessun commento:

Posta un commento