venerdì 24 marzo 2017

Recensione acquisti Cartoomics 2017! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto al Cartoomics di Milano di quest'anno.
Vi lascio il link al post dell'anno scorso: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/cartoomics-2016-le-mie-impressioni-e-i.html
E' stato molto bello andarci, come sempre c'erano tantissime cose carine ma come l'anno scorso ho deciso di limitarmi a quello che volevo di più.
Diciamo che mi aspettavo di trovare molte più cose di Sailor moon infatti non ho trovato nessuna Petit chara che mi convincesse e se le trovavo erano troppo costose, si anche quest'anno ho notato che i prezzi non erano sempre bassi anzi a volte erano anche esagerati ma sono comunque contenta di quello che ho acquistato e spero che piacerà anche a voi! ^-^
Iniziamo!

















Anche quest'anno non ho saputo resistere ed ho acquistato un nuovo peluche di Rilakkuma da aggiungere alla mia piccola collezione. Come potete vedere questo Rilakkuma ha la bocca aperta e in mano tiene un Omamori, uno dei sacchettini portafortuna molto utilizzati in Giappone, sopra come potete vedere è stampata una piccola sagoma di Rilakkuma color crema.
Sul retro ha la sua solita cerniera in rilievo e la sua simpatica codina. ^-^ Adoro Rilakkuma e non potevo non prenderne uno..ormai è diventata una specie di tradizione...^-^
Nello stand dove ho acquistato la Petit chara l'anno scorso ho acquistato questo Re-ment dei Little twin stars della Sanrio.
Si tratta di un Re-ment dedicato agli oggetti di arredamento della loro stanza e ve ne parlerò dettagliamente in una prossima recensione. ^-^











Camminando per la fiera mi sono imbattuta in questo fantastico stand. Si chiama Horror Party e la ragazza che lo gestisce crea della bambole in stile horror davvero uniche nel loro genere.
Purtroppo non ho potuto acquistarne una ma sono stata ben felice di acquistare le spille.






Eccole qui, sono meravigliose e spero di riuscire un giorno ad avere una di queste bambole perchè sono spettacolari e meritano tanto! ^-^
Questa è la pagina facebook: https://it-it.facebook.com/horrorpartydolls/
Vi consiglio di dare un'occhiata non ve ne pentirete! ^-^






Volevo delle orecchie da gatto in stile Mew mew Strawberry ed eccole qui! ^-^
Penso che siano troppo carine, sono a clip e quando le indosso mi sento una vera gattina! ahah XD








In una pesca a 1 euro ho preso questo bellissimo quademo con sopra Miki e Yu di Marmalade boy, il mio manga preferito da sempre. <3 Sono troppo teneri! <3
Dovevo prendere per forza qualcosa con loro sopra! ^-^













L'ultima cosa che ho acquistato sono state queste due bustine di carte lenticolari di Pokemon Advanced. ^-^
Le ho pagate molto poco perchè suppongo siano un po' vecchie ma sono carine lo stesso! ^-^








Queste sono le card che ho trovato.
Purtroppo gli unici che riconosco sono Kyogre, Tropius e Sandslash.
Queste card si aggiungono automaticamente alla mia collezione Pokemon! ^-^








In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto al Cartoomics! ^-^
Sono abbastanza soddisfatta e sicuramente andrò al Cartoomics anche l'anno prossimo perchè questa fiera mi piace sempre molto e adoro vedere e scoprire le novità che può riservare! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento