giovedì 9 marzo 2017

Recensione vestito da My lolita dress - Replica of Angelic Pretty Sugary Carnival.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un altro vestito lolita che ho acquistato su: my-lolita-dress.com avevo già acquistato un vestito da loro e ve lo avevo recensito qui sul blog, questo è il link: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/10/recensione-alices-secret-key-lolita.html
In questa recensione trovate tutte le informazioni per poter acquistare un vestito su questo sito.
Anche questa volta ho scelto il metodo su misura su una replica di un vestito del brand Angelic Pretty.
So che ci sono sempre stati pareri contrastanti sull'acquistare repliche piuttosto che l'originale ma io non ci trovo niente di male, certo bisogna tener conto che se si compra una replica la qualità non è pari all'originale. Ho fatto questa scelta perchè mi piaceva il modello e perchè sono sicura che non avrei trovato la taglia adatta a me sul sito ufficiale.
Io trovo questo vestito molto carino e portabilissimo anche tutti i giorni, ho acquistato la versione nera ma sul sito è presente anche la versione blu.
Iniziamo!

















Ecco il vestito visto da davanti e da dietro. Come potete vedere il vestito è nero con i dettagli a colori pastello azzurro, rosa, giallo e bianco. Il vestito è in poliestere con dettagli in pizzo, questo tipo di tessuto non mi piace molto ma è abbastanza comodo da portare, ho testato il vestito al Cartoomics (aspettatevi un post acquisti molto presto ^-^) e l'unica pecca che ho constatato è che il tessuto è poco traspirante, decisamente non da utilizzare nei periodi troppo caldi. XD
Sul davanti ha questa stampa con la scritta Angelic pretty in corsivo contornata da due file di marshmallow dai colori pastello.










Questa è la manica che è fatta a sbuffo e ha un bordino di pizzo nero.















Sulla vita ha un fiocco con spilla removibile della stessa fantasia del vestito. Io per esempio l'ho messo sia in vita che sotto la stampa Angelic pretty come se fosse un papillon!










Questa è la stampa sul bordo che è caratterizzata da un carosello composto da cavalli a colori pastello mentre nella parte finale c'è un'altra stampa con tante scritte Angelic pretty contornata dallo stesso marshmallow che troviamo nella stampa che vi ho mostrato prima. Trovo il tutto davvero bello poi io adoro i caroselli! ^-^





La gonna ha poi un bordo in pizzo nero che rende il tutto molto sofisticato.




















In queste foto vi mostro i dettagli dei cavalli che compongono il carosello, sono bellissimi! ^-^




Questo è il pattern del vestito che è composto da caramelle a colori pastello, ciliegie, stelline e le iniziali di Angelic pretty e naturalmente anche qui troviamo le file di marshmallow che abbiamo visto in precedenza.













Sul retro nella parte centrale c'è una parte di tessuto a punto elastico e tramite i nastrini si può stringere o allargare la circonferenza del vestito.















Sulla vita sono applicati due lembi di tessuto che servono per fare il fiocco sul retro.











Ecco una mia foto al Cartoomics (si non fate caso al tizio vicino 😒), ho creato come vi dicevo un outfit da utilizzare tutti i giorni.
In conclusione amo i vestiti lolita e come vi ho detto l'altra volta penso che il sito my-lolita-dress.com
sia un sito affidabile per acquistare vestiti in questo stile.
Questo è il link diretto al vestito: http://www.my-lolita-dress.com/dream-of-lolita-sugary-carnival-one-piece-dress
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento