martedì 13 giugno 2017

Recensione acquisto da candysan.com ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò il secondo dei due pacchi che ho ricevuto dal sito candysan.com
Trovate la recensione del primo pacco qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/05/recensione-acquisto-da-candysancom.html
In questa seconda recensione vedrete gli ovetti Furuta degli tsum tsum e tre gachapon: due di Sailor moon e uno dei Pokemon.
Iniziamo. ^-^

















La prima cosa che vi mostro è questo ovetto della Furuta degli tsum tsum, di questi ne ho presi tre.
Sulla parte davanti e su quella laterale ci sono alcuni degli tsum tsum che possiamo trovare.
I personaggi da collezionare sono 13 + uno misterioso.
Purtroppo questi ovetti non sono più presenti sul sito.

















Nella parte superiore senza farlo apposta ci sono proprio i miei tre tsum tsum preferiti della collezione ossia l'ostrichetta di Alice nel paese delle meraviglie, Alice e il Bianconiglio vi dico già che purtroppo non ho trovato nessuno dei tre...>.<
Questa è la checklist, gl tsum tsum che possiamo trovare sono: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Alice, il Bianconiglio, l'ostrichetta, Lilli e Biagio, i due coniglieti di Bambi (Tamburino e Miss Bunny), Mike, Sulley e il personaggio misterioso crystal.
Io ho trovato:










Topolino crystal che è il personaggio misterioso!
Si quando l'ho visto non potevo crederci, non ho mai trovato un personaggio misterioso. ^-^
Ho trovato poi Sulley e Lilli.
Direi che sono rimasta abbastanza soddisfatta anche se avrei voluto trovare uno dei tre personaggi che vi ho detto sopra...

Penso che siano davvero ben fatti e spero che produrranno ancora degli altri ovetti simili in futuro! ^-^
Passiamo ai gachapon! ^-^
Questi sono i tre gachapon che ho acquistato, come vi ho detto due sono di Sailor moon mentre uno è dedicato ai nuovi starter di Pokemon Sole e Luna. ^-^
Comincio a mostrarvi i due di Sailor moon. ^-^






Nella pallina gialla grande c'è uno degli specchietti di Sailor moon della seconda serie.
Questa è la checklist e quelli che possiamo trovare sono: Crystal star compact, Crisis moon compact, Rainbow moon chalice, Luna e Artemis, Cosmic heart compact e Moon Prism brooch
Io ho trovato:




















Il Rainbow moon chalice.
Trovo che questi specchietti siano bellissimi, adoro questo effetto mosaico che hanno sul davanti sembrano quasi ottocenteschi.
Questo è il link al prodotto: www.candysan.com/product.php?id_product=3664
Nella pallina gialla piccola invece c'è uno di questi bellissimi anelli dedicati sempre a Sailor moon.
Questa è la checklist e quelli che possiamo trovare sono: Sailor moon star ales, Chibi moon compact, Crisis moon compact, Silver crystal, Serenity's Tiara e engagement ring from Mamo-chan.
Io ho trovato:






















Il Serenity's Tiara che è davvero bellissimo! ^-^
Questi anelli sono davvero ben fatti, sono fatti in metallo e possono essere usati sia come anelli sia come portachiavi grazie alla catenina pallinata oro.
Questo è il link al prodotto: www.candysan.com/product.php?id_product=3672
Spero di riuscire a prendere altri specchietti e anche altri anelli. ^-^
L'ultima pallina, quella blu, come vi ho detto è dedicata agli starter di Pokemon Sole e luna e sono dei portachiavi con tanto di strap phone per poterli appendere.
Fanno parte della collezione: Pikachu, Rowlet, Litten, Popplio e Rotom.
Io ho trovato:






Popplio e non potrei essere più contenta perchè lui è il mio starter preferito come vi ho detto nello scorso post.
E' bellissimo e adoro l'espressione del suo musetto! ^-^










Link al prodotto: www.candysan.com/product.php?id_product=3536
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto su www.candysan.com spero di fare un nuovo acquisto molto presto perchè ho visto che sono arrivati dei gachapon bellissimi!^-^
Questo è il link dell'ultima recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/05/recensione-acquisto-da-candysancom.html
Ho fatto questo ordine con mia sorella se siete curiosi di sapere cosa ha trovato andate a vedere la sua recensione, questo è il link: http://crazycreative1993.blogspot.it/2017/06/candysan-nuovi-gashapon-di-sailor-moon-3.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento