domenica 6 agosto 2017

Recensione Enchantimals Lorna Lamb. Le nuove bambole di mattel! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Enchantimals ossia Lorna Lamb l'agnellino.
Ma cosa sono le Enchantimals? Diciamo che sono le nuove bambole prodotte dalla Mattel si dice che abbiano preso il posto delle povere Ever after high che a quanto pare non verranno più prodotte.
Sono ragazze che hanno un forte legame con i loro animali e per questo motivo ne assumono caratteristiche e capacità.
Sono alte 15 cm e i personaggi usciti fino ad ora sono: Felicity la volpe, Patter il pavone, Bree il coniglietto, Sage la puzzola, Karina il Koala e Lorna l'agnellino.
Oltre alle bambole singole ci sono anche dei playset con tanti accessori e tanti altri personaggi.
I prezzi per le bambole singole è tra i 7 ai 12 euro mentre per i playset tra i 15 ai 23 euro.
Io ho acquistato la mia Lorna alla Giocheria del mio paese ma le potete trovare anche su Amazon, Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Iniziamo!
Ecco Lorna all'interno della scatola.
Come potete vedere sulla scatola c'è la scritta Enchantimals, il suo nome e un artwork super carino di Lorna con il suo agnellino.
Ci dice anche che questa bambola è consigliata dai 4 anni in su.
Sul retro c'è ancora lo stesso artwork che abbiamo visto sul davanti e in alto ci dice quello che vi ho scritto prima ossia che le Enchantimals sono delle ragazze con un forte legame con i loro amici animali.
Partiamo dal viso! ^-^
Ecco il suo viso, come potete vedere il makeup è molto semplice.
Ha gli occhi marroni con una linea finissima di eyeliner nero e le ciglia sono biondo chiaro ben definite.
Il nasino è nero a sottolineare l'affinità con il suo agnellino e ha le labbra rosa perlato.
Ha i capelli molto folti, di colore bianco e davvero morbidi. Sono uguali a quelli del suo animaletto.

















Sulla testa ha due orecchie da agnellino color rosa e su quello sinistro ha un fiore arancione.
Queste orecchie sono bellissime ma l'unica cosa che mi lascia un po'perplessa è che sotto ai capelli ha due orecchie umane quindi in realtà ne ha 4...una cosa davvero strana...<.<
Passiamo all'outfit. ^-^
Come potete vedere ha un corpetto stampato di color verde con sopra dei cuoricini.
Ha poi un colletto che sembra fatto di pelliccia ma che in realtà è di plastica fucsia ed è fissato al corpetto con alcuni elastici che non rimuoverò per non perderlo.
Nella parte inferiore ha una gonnella viola con una fantasia a fiori, il bordo della gonna è a taglio vivo ed è fatto a onde.
Direi che l'insieme di colori è molto carino ma avrei preferito un vestito piuttosto che il corpetto stampato.
Questa è la bambola vista dal retro. ^-^

















La bambola non arriva con nessun altro accessorio e ai piedi ha questi stivaletti a forma di agnellino color marrone chiaro.
Nella parte laterale ha dei fiorellini che però non sono stati dipinti.
Anche gli stivaletti sono removibili.

















Con lei arriva il suo agnellino di cui purtroppo non so il nome. >.<
Ha un musetto molto carino con questi due occhioni e le guancie rosa. ^-^
Sull' orecchio sinistro ha un fiorellino arancione proprio come quello di Lorna e hanno anche gli stessi capelli.
In conclusione questa bambola è molto carina, l'idea mi piace molto e anche se i materiali non sono dei migliori spero che Mattel sia in grado di portare avanti la serie e di creare sempre più personaggi. ^-^
Per quanto riguarda le Ever after high mi dispiace molto e spero di riuscire a prendere tutti i personaggi che mi mancano....^-^ Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste Enchantimals? Fatemi sapere quello che pensate nei commenti! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento