martedì 19 settembre 2017

Acquisti da Primark! Un sacco di cose di Harry Potter + Disney! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò alcuni acquisti che ho fatto al Primark di Arese. Sono stata da Primark per l'uscita della nuova linea di prodotti di Harry Potter e ho trovato delle cose abbastanza interessanti.
Diciamo che l'assortimento era un po' limitato e per niente simile a quello dei negozi inglesi o americani ma sono riuscita comunque a tornare a casa con qualcosa di molto carino.
Oltre alle cose di Harry Potter c'erano anche tanti oggetti della Disney e alla fine ho acquistato una cosa davvero kawaii!
Iniziamo!

















La prima cosa che vi mostro è questa canottiera di Harry Potter davverò bellissima.
Da sempre adoro la parte del film in cui Harry, Hermione e Ron vengono inseriti nella casata di Grifondoro e quando ho visto questa canottiera mi è piaciuta subito. Come potete vedere c'è il cappello parlante con la scritta "Sorted" ossia smistato, sotto c'è il logo di Harry Potter con il boccino.
Per me è fantastica e ve la straconsiglio!

















La seconda cosa che vi mostro è questo plaid.
Su Pottermore sono un Corvonero ma da sempre adoro Grifondoro e questo plaid è bellissimo, l'ho pagato 6,90€ in offerta.
Dall'etichetta potete vedere che è decorato con tante stelle e lo stemma di Grifondoro.
Super morbido e perfetto per questo inverno! ^-^

















Questa cosa che ho preso è un po' strana e divertente allo stesso tempo. E' un proclama che si vede nel film Harry Potter e l'ordine della fenice dove c'è la Umbridge che diventa preside di Hogwarts e riempie il muro vicino alla sala grande di divieti e questo è il numero 27.
Dice: ogni studente trovato in possesso del Magazine The Quibbler sarà espulso, questo proclama è racchiuso in una scatola con all'interno glitter oro e acqua.
Ho una piccola collezione di palline con la neve e questo oggetto è perfetto da aggiugere alla mia collezione, mi diverto tantissimo a tirare giù tutti i glitter e farli poi scendere di colpo verso l'altra parte...^-^

















Un'altra cosa che ho preso sempre di Grifondoro è questo quaderno.
Ha la copertina rigida con sopra lo stemma di Grifondoro e all'interno ha i fogli bianchi a righe.
Trovo che sia molto utile per prendere appunti anche a scuola. ^-^

















La quinta cosa che vi mostro è questo set di matite.
Ci sono due matite per ogni casata (una con lo stemma e una con i colori della casata) e tutte hanno la gommina per cancellare, le ho pagate 2,50€ che per 8 matite è un prezzo molto buono.
Passiamo all'ultimo acquisto cioè quello a tema Disney.

















L'ultimo acquisto è questo portamonete con chiusura a lampo a forma di Chicco della Bella e la Bestia.
Quando l'ho visto mi è piaciuto subito, Chicco è uno dei miei personaggi preferiti del cartone animato.
Della Bella e la Bestia c'erano molte cose tra cui tazze (anche a forma di Chicco), bicchieri, borse e calze.

















Nella parte superiore è rosa mentre dentro è nero e abbastanza spazioso.
Penso che oltre che carino sia anche molto utile e ve lo straconsiglio! ^-^
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto al Primark di Arese.
Sono contenta di essere tornata da Primark, purtroppo per me non è proprio dietro l'angolo e quando ci vado per me è sempre occasione di acquistare cose nuove e mai viste.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


2 commenti: