martedì 5 settembre 2017

Recensione Lol surprise serie 1! La mia prima Lol! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con nuovo post. Oggi vi mostrerò la mia prima Lol surprise della prima serie! ^-^
Qui in Italia sono distribuite da Giochi Preziosi e per farla in breve sono delle bamboline all'interno di una ball fatta a strati; ogni strato ha una sorpresina che ci porterà poi a scoprire il personaggio all'interno. Queste bamboline sono particolari perchè se messe in acqua possono piangere o sputare acqua o fare pipì o cambiare colore. Sono molto carine e tra poco uscirà anche la seconda serie.
Il costo di queste Lol è tra i 13/15 euro, un po' troppo per delle bamboline di queste dimensioni, proprio per questo motivo ho aspettato ad acquistarne una e questa che vedrete è stata un regalo...^-^
Iniziamo!
Questa è la ball, come potete vedere sopra c'è una delle Lol che possiamo trovare e la scritta "Doll with mix and match accessories" ossia che queste bambole possono scambiarsi i vestiti tra di loro.
Sul retro ci dice che ci sono sette strati di sorprese: nel primo strato troviamo l'indizio per capire quale personaggio troveremo, nel secondo strato gli stickers collezionabili, nel terzo strato la bottiglia o biberon per la nostra Lol, nel quarto le scarpine, nel quinto l'outfit, nel sesto l'accessorio e nel settimo la nostra Lol. Ci dice anche di mettere la nostra Lol nell'acqua per scoprire quale sarà la sua funzione.
Ho tolto il primo strato e ho trovato questo con sopra tanti punti di domanda e tante Lol.
Ed ecco l'indizio che ha un quadrifoglio + un diavoletto, la nostra Lol sarà una Lucky devil...
Dopo aver tolto lo strato di prima troviamo questo dove c'è una Lol e la scritta "Getting closer" ossia sempre più vicino! ^-^
In questo strato troviamo gli stickers con le faccine che ci mostrano le 4 funzionalità delle Lol come vi ho spiegato sopra...
Dopo aver tolto quello strato troviamo il primo accessorio ossia la bottiglia o il biberon. ^-^
Io ho trovato questa bottiglietta nera e beige un po' in stile bicchiere da caffè americano, tipo quelli che ti danno al take away...
Nel quarto strato troviamo un altro scomparto con dentro le scarpe...
La ball come vedete è verde quindi non abbiamo trovato una Lol rara perchè per loro la ball di solito è di colore oro...
Ed ecco le scarpine che sono sportive e di colore bianco e nero...^-^
Questo è il quinto strato con questa bellissima Lol e la scritta "making my entrance" ossia sto facendo la mia entrata. ^-^
Ormai manca poco!
Troviamo l'outfit all'interno di questo scomparto che si trova sotto la ball, il coperchio può essere utilizzato come piattino per la nostra Lol, infatti se notate sopra è incisa una fetta di pizza. ^-^
Ecco l'outfit che è sempre di colore bianco e nero ed è formato da un pezzo unico apribile sul retro.
Questo era l'ultimo strato di carta dopo questo possiamo aprire la nostra ball. ^-^
Ecco tutto il contenuto della ball.
Come potete vedere c'è la checklist, il sacchettino con la Lol, l'accessorio e il libretto delle istruzioni.
L'accessorio della nostra Lol sono questi occhiali da sole un po' in stile anni 50. ^-^
Ed ecco qui la nostra Lol! Lei è Fresh dell'Opposites club ed è popular.
Come potete vedere la nostra ball può essere utilizzata come piedistallo per esporre la nostra Lol!
Che cosa ne pensate? Io trovo che sia bellissima, adoro i suoi capelli bianchi un po' afro! ^-^
Grazie al manico che troviamo all'interno la ball diventa anche una borsetta per portare in giro la nostra Lol.
L'interno può diventare sia salottino (la parte con il divanetto) sia vasca dove possiamo immergere la bambolina e giocare con lei.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i club.
Le Lol si dividono in popular (comuni), fancy, rare e ultra rare.
I club sono The glitterati (quelle rare), Spirit club, Athletic club, Opposites club, Glee club, Dance club, Theater club e Glam club.
In conclusione questa è una Lol surprise e devo darvi il mio pensiero, secondo me sono un buon prodotto e mi sono divertita molto a togliere tutti gli strati e a scoprire tutte le sorprese ma il prezzo qui in Italia è poco favorevole, so che l'idea è originale e tutto quello che volete ma si tratta pur sempre di una bambolina alta neanche 10 cm e per quel prezzo preferisco acquistare una Barbie..
Lascio come sempre a voi l'ultimo giudizio, voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemi tutto con un commento! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

6 commenti:

  1. La mia lol non esiste...
    È un mix di lol.
    Il corpo della sirena la saloppet sl una ma non colorata le scarpe di una ma rosa invece di arancioni e il cerchietto verde acqua.
    Sul coperchietto non c'è disegnata la pizza ��������


    Non fa niente ora a modifico a mio piacere ci disegnò la pizza cambio colore delle scarpe ecc....


    Che ne dici??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma l'hai acquistata su internet? Magari potrebbe essere non originale. Comunque le Lol si possono personalizzare, su youtube ho visto tanti tutorial..^-^

      Elimina
  2. Per quelli come me che sono impazziti per trovare una LOL da regalare a sua figlia, suggerisco di dare un'occhiata qui

    https://laopinione.com/dove-comprare-le-lol-surprise/

    RispondiElimina
  3. Ho trovato online lol surprise in ottimo sconto https://amzn.to/2T68VQp

    RispondiElimina