mercoledì 27 settembre 2017

Recensione/ Unboxing Kawaii box - Settembre 2017. ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò tutto quello che ho trovato nella Kawaii box di Settembre. Se mi seguite da un po' sapete che adoro questa box e che ogni tanto ne acquisto qualcuna, vi anticipo già che avrete la recensione anche di quella di Ottobre. ^-^
Questa box mi ha soddisfatto molto e penso che sia una delle migliori Kawaii box che ho ricevuto infatti è interamente dedicata al back to school e ho trovato delle cosine molto carine.
Vi ricordo che la Kawaii box ha un costo di 19,90 dollari (si è cambiato dalla scorsa volta) e potete anche fare l'abbonamento per 6 e 12 mesi, trovate tutte le informazioni qui: www.kawaiibox.com
Vi lascio anche il link dell'ultima recensione della Kawaii box di Giugno: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/06/recensione-kawaii-box-giugno-2017.html
Iniziamo! ^-^
La prima cosa che vediamo è la card che questo mese è tempestata di Ufufy i nuovi plush della Disney e in questa box ne troviamo uno. ^-^
La prima cosa che vi mostro è proprio l'Ufufy che ho trovato ossia Winnie the pooh.
Questo è un portamonete ma nei Disney store giapponesi sono venduti anche i peluche che sono molto belli e super kawaii! ^-^
La zip ha sopra un charm a forma di ape e questo è l'interno del portamonete.
Penso che sia davvero carino e tra i miei preferiti c'è lo Stregatto che avrei tanto voluto trovare ma non mi lamento Winnie mi piace molto...^-^

















La seconda cosa che vi mostro è questo squishy a forma di Unicorno dirattamente dal sito www.blippo.com
Ha il corno e la criniera di colore blu, mi ricorda tanto Pegasus di Hercules anche se lui era un pegaso.
E' molto morbido e anche un po' slow rising ma dalla foto potete vedere che non è perfetto e che ha degli errori di colorazione e aveva anche dei tagli vicino al corno (che ho sistemato con della colla).
La qualità è un po' scadente ma è comunque bello da appendere sullo zaino o sul cellulare.

















Ho trovato poi questo porta hand sanitizer molto kawaii, come vedete è fucsia con sopra un cupcake kawaii.
Ho deciso che lo riempirò di crema e lo terrò in borsa per idratarmi le mani questo inverno.
E' molto utile e può essere appeso anche sullo zaino. ^-^

















La quarta cosa che vi mostro è questo set di matite colorate.
Ci sono tantissimi colori e il coperchio del contenitore è un temperino.

















Ho trovato poi questo set di due masking tape uno azzurro con i pois bianchi e uno con un gattino in una ciambella a forma di papera.
Sono entrambi molto utili per decorare e chiudere pacchettini. ^-^
Ho trovato anche queste caramelle che vi avevo già recensito tanto tempo fa.
Sono delle caramelle a forma di zampina al gusto di pesca, vi dico già che sono veramente buone e vi consiglio di provarle!
www.blippo.com/japanese-candy-snacks/sweet-candy/gummy-candy/happy-nikukyu-paw-gummies-peach.html
^-^
Il settimo oggetto che vi mostro è questo set per la scuola composto da:
- astuccio
- due matite
- una matita portamine
- una gomma
- un righello
- un temperino.
Trovo che questo set sia molto utile e davvero carino con tutti questi animaletti.
Ho trovato poi queste mollettine per capelli con questi personaggi che sono molto simili alle principesse Disney.
Per me sono molto utili per ricreare un look un po' kawaii! ^-^
Il penultimo oggetto è questo astuccio di latta di Hello Kitty, il pezzo forte della box.
Non sono una fan di Hello Kitty ma adoro gli astucci di latta e questo mi sarà molto utile! ^-^
Questo è l'interno che è rosa con tante Hello Kitty bianche come la scritta, nel primo scomparto ci sono anche segnate le tabelline.

















L'ultima cosa che vi mostro sono questi stickers con tantissime fantasie molto utili per l'agenda
Come sempre ho trovato le cartoline di Kawaii box e Japan candy box, la box di snack. ^-^
In conclusione queste erano tutte le cose che ho trovato nella Kawaii box di Settembre.
I miei oggetti preferiti sono il Disney Ufufy, le mollettine e l'hand sanitizer! ^-^
Come vi ho detto ci sarà presto una nuova recensione e non vedo l'ora di ricevere la prossima box.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento