venerdì 27 ottobre 2017

Recensione Lol Surprise serie 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Lol surprise della serie 2, per chi non sapesse ancora che cos'è una Lol surprise vi lascio il link della prima recensione:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/09/recensione-lol-surprise-series-1-la-mia.html
Finalmente sono arrivate anche qui in Italia le Lol della seconda serie e io ho acquistato la mia ball alla Mondadori di Milano al prezzo di 14,99€.
Iniziamo!

Ecco la blind ball. Come potete vedere sopra c'è una delle Lol che possiamo trovare ossia Miss Punk. Sono 35 Lol da collezionare.
Come nella prima serie anche nella seconda ci sono 7 sorprese.
Queste che vedete sono tutte le sorprese e in più ci dice anche di immergere la nostra Lol nell'acqua per scoprire la sua funzione ossia se piange o sputa acqua o fa la pipì o cambia colore. ^-^
Tolto il primo strato ho trovato questo con sopra tante Lol e dei punti di domanda molto simile a quello che c'era nella ball della prima serie.
Ecco l'indizio che è formato da un microfono e un segno di spunta, la parola nascosta è Mic check. ^-^
Questo è il terzo strato con sopra Court Champ un'altra delle Lol che possiamo trovare e che ci dice Wanna play ossia Vuoi giocare?
In questo strato troviamo gli stickers con sopra le quattro funzioni delle Lol che vi ho spiegato prima. ^-^
Lo strato dopo è quello con Curious Q.t.
una Lol ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie e che fa parte anche lei della collezione.
In questo strato troviamo il biberon o il bicchiere della nostra Lol.
Io ho trovato questo biberon rosa e rosso, siamo vicini a scoprire quale Lol ho trovato! ^-^
Dopo aver tolto lo strato di prima troviamo questo con Cherry un'altra delle Lol della collezione.
Da qui possiamo notare che la ball è verde e in questo strato troviamo le scarpe. 
Ecco le scarpette che sono rosse con un fiocchetto laterale...^-^
Dopo aver tolto lo strato di prima troviamo l'outfit che è formato da una maglietta bianca con sopra delle noci di cocco e dei fiori mentre sotto ha una gonnellina verde. 
Ecco il contenuto della ball, come potete vedere la ball non è variata infatti da una parte rimane la vasca e dall'altra il salottino per la nostra Lol.
Le bustine invece sono cambiate, quelle che contengono gli accessori sono a pois neri mentre il sacchettino che contiene la Lol ha le strisce nere.
Dentro alla ball ci sono anche il libretto delle istruzioni, la checklist e il manico per trasformare la ball in una borsetta.
Come accessorio troviamo questo cerchietto con delle rose rosse e rosa. ^-^
Ed ecco qui la nostra Lol! Lei è Coconut Q.t. del Theater Club ed è una Lol popular.
Adoro i suoi capelli e il suo stile che mi ricorda un po' Frida Kahlo. Voi cosa ne pensate, vi piace? ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutte le Lol della collezione come vi ho detto nello scorso post le Lol possono essere popular, fancy, rare o ultra rare.
In questa checklist ci sono alcune di loro con la scritta napping ossia sonnecchiare, quelle con questa scritta possono essere trovate solo nelle blind ball della prima wave (che non è mai arrivata in Italia) quella che vi ho recensito è della seconda.
I club sono: The glitterati, Athletic club, Storybook club (ispirate ad Alice nelle paese delle meraviglie), 24k gold (una Lol dorata ultra rara), Glam club, Chill out club, Opposites club, Hip hop club, Theater club, Cosplay club e Retro club. 
Sul retro della checklist c'è anche la lista delle Lil sisters, le nuove blind ball con le sorelline delle Lol. Queste blind ball arriveranno presto anche qui in Italia. ^-^
In conclusione questa è una Lol surprise della seconda serie.
Coconut mi piace molto e se avrò la possibilità spero di acquistarne altre magari le Lil sisters, nel caso dovesse succedere non mancherò di mostrarvi quello che troverò.
Vi ricordo che potete trovare le Lol surprise nei negozi di giocattoli, su Amazon e su Ebay. Se acquistate online fatelo solo da rivenditori qualificati, state molto attenti ai tarocchi! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 


Nessun commento:

Posta un commento