sabato 9 dicembre 2017

Recensione blind bag Novembre/Dicembre 2017! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post. Oggi vi mostrerò alcune blind bag che ho acquistato in edicola nell'ultimo periodo.
In questo post vi recensirò una blind bag delle nuove casette di Masha e Orso, una della nuova serie delle Wizzyland e una dei Cake pets.
Vedrete anche una "blind bag" delle Teenie genie prodotte da Fisher price che ho acquistato in un centro commerciale.
Come sempre vi ricordo che le blind bag che vi mostrerò non sono tutte quelle presenti in edicola ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti! ^-^
Iniziamo! ^-^
1.Wizzyland Fatine.
Ogni bustina contiene:
- una fatina
- un anello con lucidalabbra
- una checklist con mini poster
Se mi seguite da un po' sapete che adoro le Wizzyland e questa volta sono tornate con una nuova linea tutta dedicata alle fatine che sono 12 e tutte da collezionare.
Costo: 3,50€
Insieme alla blind bag ricordatevi di farvi dare il mini magazine che contiene alcuni giochi e curiosità sul mondo degli animali del bosco. ^-^

















Questa volta sono stata fortunata e ho trovato Emily la fata dei sogni, adoro i personaggi dormienti e cerco sempre di tastare le blind bag per trovarli e quasi sempre ci riesco. ^-^
Come potete vedere ha delle ali glitterate color oro che sono bellissime.
Questa fatina va ad aggiungersi alla mia piccola collezione di personaggi dormienti, in questa foto vedete la farfalla Oliver e la principessa Elly dei Magiki insieme all'elfa Olyn sempre delle Wizzyland.
Sono adorabili e vorrei tanto recuperare anche il pinguino Mia e la coccinella Judy dei Magiki e la maghetta Ines delle Wizzyland! ^-^




In ogni bustina troviamo anche un anello e io ho trovato questo a forma di fiore verde. Il lucidalabbra all'interno è al profumo di vaniglia.
Questa è la checklist con tutte le 12 fatine della collezione. ^-^
Una volta aperta la checklist troviamo questo mini poster di Emily e un piccolo paragrafo che ci racconta alcune curiosità sul suo personaggio.
Mi sento di consigliarvi queste fatine perchè sono davvero ben fatte e molto carine! ^-^
2. Cake pets - Kitty.
Ogni bustina contiene:
- un cake pets
Questa è la seconda serie dei cake pets tutta dedicata ai gattini e i personaggi da collezionare sono 24.
In allegato c'è un mini magazine che mi sono dimenticata di farmi dare...^-^
Costo: 2,90€

















Anche questa volta sono stata fortunata infatti ho trovato Fifi la gattina speciale!
Anche qui ho tastato la blind bag per trovare lei che è l'unica ad avere la corona ed è anche l'unica della collezione ad avere la gonna di tulle.
Come potete vedere se rivoltiamo la gonna la nostra gattina diventa una tortina; come quelle della scorsa serie anche queste gattine profumano di fragola.
Sul retro della blind bag c'è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione, ognuno di loro ha due varianti di colore.
Queste gattine sono adorabili e ve le consiglio! ^-^
3. Masha e Orso - Le casette.
Ogni bustina contiene:
- una casetta
- un personaggio 3D
- un accessorio
- un booklet
Questa è la nuova serie di casette di Masha e Orso.
Sono 6 casette da collezionare e ognuna di loro rappresenta un diverso momento della giornata dal relax all'ora della nanna.
Costo: 3,50€
Questa è la casetta che ho trovato io ed è quella dedicata a Masha e all'ora della nanna.
Come potete vedere è davvero simile alla casa di Orso, ha anche dei rami di albero che spuntano dal tetto.
Ecco la casetta all'interno.
Come potete vedere ci sono due adesivi uno che ritrae orso vicino alle scale che portano alla camera da letto e un altro che ritrae il salotto.
Come personaggio 3D ho trovato Masha con il pigiama e come accessorio un orsetto.
Anche questa volta sono rimasta un po' delusa, il viso di Masha non assomiglia per niente a quello del personaggio nel cartone...:(

















Nel booklet c'è la checklist dove possiamo vedere tutte le casette della collezione e ci sono scritte anche alcune curiosità su Masha e Orso e sui loro amici.
Vi consiglio queste casette se siete fan di Masha e Orso come me! ^-^
Queste sono le Teenie genie delle Shimmer and Shine, sono delle lampade che contengono delle piccole geniette.
Questa è la prima serie ma ho già visto che in giro c'è anche la serie due che ha il moschettone del portachiave di colore argento.
Io ho scelto la lampada viola ma c'è anche verde e fucsia.
Sul portachiave c'è attaccata la checklist.
Il costo è di 4,99€

















Io ho trovato questa genietta che fa parte delle Dreamy Genies.
Come potete vedere ha i capelli lilla glitterati ed è seduta su una mezza luna.

















Questa è la checklist dove possiamo vedere tutte le geniette e le diverse sezioni.
In totale sono 130 e oltre alle geniette possiamo trovare anche i loro animaletti.
Queste Teenie genie vengono vendute anche in playset con più geniette, nei supermercati si trovano anche le bambole dei due personaggi principali del cartone animato ossia Shimmer e Shine che sono molto carine, vi dico che mi sono già comprata le mollette per capelli.
Le minifigure che troviamo in queste lampade sono molto carine anche se il prezzo non è molto favorevole, le geniette sono molto piccole e spendere 5 euro per una sola non conviene, è meglio acquistare i playset da 8 personaggi. ^-^
In conclusione queste erano tutte le blind bag e non che ho acquistato negli ultimi mesi.
Se vi interessa qualche blind bag vi consiglio di correre all'edicola più vicina a voi mentre per quanto riguarda le Teenie genie vi consiglio di cercare nei centri commerciali tipo Carrefour o nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! ^-^


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento