lunedì 15 gennaio 2018

Recensione Icy doll Elf! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò la Icy doll Elf che ho acquistato nel periodo del Black friday e che vi avevo già mostrato in questa recensione dedicata agli acquisti fatti su www.blippo.com
Ecco il link della recensione: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/12/recensione-acquisti-da-blippocom-6.html
Si tratta dell'Icy doll versione elfo natalizio infatti sulla scatola potete vedere che c'è raffigurato un albero con tanti regali di Natale.
Questo è il link dove poterla acquistare:
www.blippo.com/other/plush-toys/dolls/icy-doll-christmas-elf
Iniziamo!

















Questo è il viso della nostra Icy doll che ho deciso di chiamare Anne.
Come potete vedere ha un incarnato molto luminoso e ha della ciglia molto folte.
Sulle palpebre ha un ombretto verde sfumato, sulle guance ha un blush rosa e le labbra sono di colore fucsia.
Ha i capelli a caschetto color biondo ramato e che le sono stati fatti con una buonissima fibra morbida.
Passiamo all'outfit.
Indossa il classico vestito verde da elfo con polsini e colletto bianchi.
Nella parte centrale del vestito ci sono dei ghirigori gialli e ha anche una cintura nera.
Nella parte bassa indossa dei leggings gialli; tutti i vestiti sono removibili.



 




 Ai piedi indossa degli stivaletti neri in feltro tipici da elfo davvero carini! ^-^
Con lei arrivano anche il piedistallo brandizzato Icy doll e un cappello verde con tanto di piuma e bordino bianco in tinta con il vestito! ^-^
La particolarità di queste bambole è che tirando la cordina che hanno sul retro è possibile cambiare il colore degli occhi proprio come le Blythe.
Ecco i diversi colori:
Verde scuro con lo sguardo rivolto verso destra. ^-^
Azzurro chiaro con gli occhi che guardano dritto. ^-^
Blu scuro con lo sguardo degli occhi verso sinistra! Questi sono i miei preferiti! ^-^
Marrone chiaro con tanto di stella centrale (non so se riuscite a vederle ma ci sono ;)).
Questo cambiamento è possibile grazie a un meccanismo interno che fa ruotare le palle degli occhi; purtroppo non è possibile lasciarle gli occhi chiusi e infatti ho visto su youtube tantissimi tutorial per poter isolare i due movimenti ma ho paura di rovinarla e quindi penso che la lascerò così! ^-^
In conclusione adoro questa bambola e la mia intenzione principale è quella di andare all'Italian doll convention e di comprargli dei vestiti, non so ancora quello che acquisterò ma sono sicura che sarà splendida.
Come snodi ha quello alla spalla ossia può muovere il braccio in alto e in basso, ha lo snodo alle anche e può muovere la testa a destra e a sinistra.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^

Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
 
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento