domenica 4 marzo 2018

My most wanted dolls - Le bambole che desidero da sempre! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post. Oggi non è proprio una recensione ma vi parlo di bambole come non ho mai fatto prima. Vi mostrerò quasi tutte le bambole che sono all'interno della mia wishlist e che vorrei poter avere un giorno.
Mettetevi comodi perchè la lista è abbastanza lunga! ^-^
Iniziamo!
PULLIP:
Pullip Nana Chan.
Lei è sicuramente una delle Pullip che acquisterei subito, adoro il suo sguardo dolce, il suo vestito e i suoi capelli.

















Adoro quasi tutte le Pullip Alice uscite fino ad ora ma le due Du Jardin mi piacciono davvero tanto.
Vorrei averle entrambe ma mi accontento anche solo di quella Mint.
Questa è un'altra Alice per la precisione Pullip classical Sepia, lei è sicuramente una delle mie preferite
Oltre a queste tre mi piacciono molto anche la Classical Alice, Alice in Steampunk world, Romantic Alice in pink version e Optical Alice. ^-^
Insomma sono una più bella dell'altra.



















Pullip Elisabeth è stata la prima Pullip che ho visto quando ho scoperto queste bambole ed è nella mia wishlist da tantissimo tempo,  peccato che il suo prezzo si aggira intorno ai 200/300€, un po' troppo secondo me per una bambola.
Pullip Nella.
Anche lei è stata una delle prime Pullip che ho visto, adoro il suo stile un po' steampunk e il suo viso è davvero dolce.
Pullip Eileen.
Questa Pullip non è stata ancora rilasciata ma ho voluto aggiungerla perchè mi piace tantissimo.
Eileen è stata creata in collaborazione con Groove, Girlism (una rivista cinese di moda Lolita) e il famoso brand di vestiti Lolita Baby the Star Shine Bright.
Questa bambola è talmente popolare che il suo vestito è stato creato anche in misure umane e il prezzo oscilla intorno agli 830 dollari! 😨
Con le Pullip abbiamo finito ma ce ne sono tantissime che mi piacciono e un post non sarebbe bastato per elencarle tutte! XD
Gli Isul sono i fratelli minori delle Pullip e mi piacciono molto, uno dei miei preferiti è Isul Mad Hatter.
Adoro i suoi capelli e il suo outfit è qualcosa di meraviglioso! ^-^
Tra i miei preferiti ci sono anche Isul Fairy Lumiere e Isul White Rabbit du Jardin. ^-^
Le uniche Dal che mi piacciono talmente tanto da essere nella mia wishlist sono Dal Magical Pink chan e Dal Tinkerbell.
Qui nella foto vedete la prima e di lei mi piace tantissimo il suo outfit! ^-^

















TANGKOU:
Le Tangkou sono un mix tra una Pullip e una Blythe e queste due sono le mie preferite.
Quella a sinistra è Fairy e quella a destra è Loli, sono adorabili e anche loro come le Blythe hanno il meccanismo per cambiare il colore degli occhi! ^-^

















DOLLFIE DREAM.
Questa è la Dollfie Dream di Miku Hatsune ed è una delle bambole che desidero di più al mondo!
Adoro tutto di lei peccato che il suo prezzo si aggira intorno ai 900/1000€ e a meno che non vinca la lotteria Italia penso che non potrò mai permettermela purtroppo...😢
Un'altra bambola che è nella mia wishlist è la 1/3 scale Hybrid Active Figure di Mami Tomoe di Puella Magi Madoka Magica.
Adoro il suo outfit e il suo viso che mi ricorda un po' quello di una Azone pure neemo.



Azone pure neemo Squirrel Chiika.
Questa bambola è una nuova aggiunta alla mia lista perchè le Azone non mi hanno mai colpito molto. Diciamo che questa bambola è stata un po' una scoperta e mi piace molto! ^-^




















BJD.
Le Bjd sono bambole che ho sempre desiderato di avere e girando per i vari siti che vendono Bjd ho trovato questa Doll Leaves da 42cm e me ne sono letteralmente innamorata.
Il suo prezzo si aggira intorno ai 250€ e per me è il prezzo più accessibile che ho visto per una Bjd.
Adoro tutto di lei soprattutto l'outfit e il faceup! ^-^
Queste erano le bambole diciamo più costose della wishlist ed è stato bello sognare, ora passiamo alle bambole più accessibili! ^-^
BARBIE 
Barbie look floreale è nella mia wishlist da circa un anno ed è una bambola che sicuramente entrerà a far parte della mia collezione.
Di lei mi piacciono molto gli accessori extra e il suo vestito.
Barbie had a little lamb è sicuramente una delle mie Barbie preferite e in merito vi devo raccontare una storia molto triste..
L'avevo trovata all'Italian doll convention al prezzo di 15€, ho detto "ok, adesso faccio un giro e poi torno a prenderla" queste furono le ultime parole.. Purtroppo quando sono ritornata allo stand l'avevano venduta e non potete capire quanto ci sono rimasta male...
Quindi lei rimane nella lista ma spero presto di poterla avere! ^-^
Nella mia wishlist non possono mancare le Barbie fashionistas, quella nella foto è la numero 54 ossia la petite con il tutù rosa.
Le mie preferite oltre a lei sono le numero 69, 68, 60, 65, 23, 76 e 74.
Spero di poterle aggiungere presto alla mia collezione. ^-^
G delle Kuu Kuu Harajuku è un'altra delle bambole che vorrei tanto aggiungere alla mia collezione.
Purtroppo queste bambole non sono mai uscite qui da noi e l'unico posto per trovarle è su amazon.com.
Mi piace molto G (ispirata alla cantante Gwen Stefani, ideatrice della linea) perchè mi ricorda molto Alice e adoro il suo stile! ^-^
Suki è un'altra Shibajuku girls che vorrei aggiungere alla mia collezione.
Fa parte della serie due delle Shibajuku ed erano vendute esclusivamente da Giocheria, peccato che siano uscite proprio nel periodo di Natale e quando sono andata per acquistarla erano già esaurite...
Vi avevo già recensito un Shibajuku qui sul blog, vi lascio il link alla recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/02/recensione-bambola-shibajuku-girls.html
GORJUSS DOLLS 
Queste bambole mi piacciono tantissimo e nell'ultimo anno ne sono uscite davvero di belle tra cui quella nella foto che è della linea Dear Alice.
Adoro i suoi capelli blu! <3
Questa è della linea The Dreamer ed è secondo me bellissima.
Queste bambole le vorrei tutte ma dovrei veramente vincere la lotteria Italia per averle...:)
Vi avevo mostrato già una bambola Gorjuss e questa è la recensione: recensione-card-santoro-london-panini
P.s. Restate sintonizzati perchè presto qui sul blog ci sarà una recensione tutta dedicata a Santoro London! ^-^

















Queste due bambole di Grimilde sono nella mia lista da tanto tempo.
Quella a sinistra è la versione in edizione limitata del Disney store, pensate che l'avevo vista sotto Natale al Disney store di Milano al prezzo di 67€ ma avrei dovuto svaligiare una banca per prenderla e non mi sembrava proprio il caso...ahaha XD comunque ho sperato che la mettessero in sconto nel periodo dei saldi ma quando sono tornata a Gennaio qualche fortunato se l'era già presa, credo purtroppo che questa bambola rimarra un sogno proibito.
Quella a destra invece è la versione Signature Collection 2014 della Mattel, l'ho sempre vista al mio negozio di giocattoli di fiducia ma quando mi sono decisa a prenderla indovinate non c'era più...ahaha XD 
Comunque mi piacciono tantissimo entrambe e rimango nella speranza che un giorno riuscirò ad averle...^-^
Le My doll sono state le prime bambole che ho iniziato a collezionare insieme alle ormai estinte Monster high.
Ce ne sono tantissime che mi piacciono tra cui My doll Sarta e My doll Gretel per citarne alcune...
Quella nella foto è My doll Mary della linea Best Friends ed è adorabile, nella mia collezione non ho una My doll con i capelli rossi e lei sarebbe perfetta! ^-^
Coraline Jones Proplica della Neca.
Adoro il film d'animazione tanto che ho letto anche il libro e questa bambola per me è meravigliosa, mi ricorda tanto le mie adorate Lalaloopsy (anche loro ormai estinte da tempo >.<).
Il suo prezzo si aggira intorno ai 50€ e spero di poterla aggiungere presto alla mia collezione! ^-^
Living Dead Dolls.
Dalle bambole super kawaii come le Pullip passiamo alle Ldd, adoro queste bambole da sempre ma purtroppo non ne ho mai avuta una.
Le mie preferite sono Rotten Sandy (che vedete nella foto), Annabelle, Chucky, It e l'ultima uscita dedicata all'Esorcista.
La Mezco produce delle bambole splendide e questa di Chucky della bambola assassina è sempre stata la mia preferita.
Questa è una bambola parlante e i dettagli che la caratterizzano sono meravigliosi! ^-^
Il suo prezzo si aggira intorno ai 90€ un po' altino ma rimane comunque una bambola bellissima. ^-^
Un'altra bambola sempre prodotta dalla Mezco è questa di Annabelle.
L'ho aggiunta alla mia lista perchè per prima cosa adoro il film e secondo perchè questa bambola è troppo bella! ^-^
Il suo prezzo si aggira intorno ai 90/120€.
Queste erano le bambole Horror che mi piacciono ma adesso passiamo a qualcosa di molto più carino.
Le bambole Reborn sono entrate nella mia vita un anno fa, le ho scoperte grazie al canale di Ellis Grey e me ne sono innamorata tanto che ne volevo una anche io e qui purtroppo vi devo raccontare un'altra storia triste...XD
Un anno fa non ero molto esperta di bambole Reborn come lo sono ora e nel mese di Marzo in occasione di una festa nel mio paese c'erano alcune bancarelle, di solito ce n'è sempre una di un'artista che vende bambole di Porcellana e bambole "Reborn". Io tutta entusiasta ho chiesto se quelle che aveva erano bambole Reborn e l'artista mi ha detto si e che tutte quelle che vedevo erano state fatte da lei. Al tempo non sapendo molto di queste bambole mi sono fidata e invece di una Reborn l'artista mi ha rifilato una Antonio Juan al prezzo di 89€ (di solito una Juan costa 60€). Le Juan sono bambolotti realistici non bambole Reborn. Piano piano guardando i video di Ellis mi sono resa conto dell'errore ma ormai era troppo tardi. Ho contattato l'artista spiegando il problema e lei se n'è uscita dicendo che quella non era una Juan e che era stata creata da lei ma io non le ho mai creduto. Per questo motivo vi consiglio di non fidarvi mai di persone non esperte che vogliono rifilarvi qualcosa a tutti i costi solo per il gusto di guadagnare...
Dopo un anno sono ancora senza la bambola Reborn che desideravo e nel frattempo ho conosciuto tramite Ellis, Jennifer un'artista bravissima che crea bambole Reborn davvero meravigliose.
Quella che vedete nella foto è una sua creazione ed è davvero spettacolare.
Purtroppo il prezzo di queste bambole è abbastanza elevato visto che sono fatte interamente a mano e parte dai 500 ai 1000€, al momento non posso affrontare questa spesa ma spero in futuro di poterne avere una! ^-^
Questa è la pagina di Jennifer: www.facebook.com/Reborn-Baby-by-Ellis-Jenny-1789097244647513/
L'ultima bambola per questo post è Hannah della Gotz.
Ho sempre voluto una bambola di questo marchio e spero un giorno di poter realizzare questo mio sogno perchè sono davvero bellissime! ^-^
Il suo prezzo si aggira intorno ai 90€.












In conclusione questa è la mia lista dei desideri. Diciamo che questo post è stato molto di più che una lista ma è stato un modo per raccontarvi un po' di me, dei miei gusti e delle mie esperienze nel collezionismo di bambole.
E' stato bello sognare insieme! ^-^
Finito questo post penso che andrò in giardino a piantare un albero dei soldi e ad acquistare un biglietto della lotteria! ahaha XD
Spero che questa recensione vi sia stata utile e se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 


Nessun commento:

Posta un commento